FANDOM

Robot Vigilante
ROBOT VIGILANTE.png
Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Fortezza Oscura 28 49 51 27 15
La Fortezza Oscura3047602916
La Fortezza Oscura3453803218
Port Royal3755973520
Space Paranoids45641554224
Radiant Garden45641554224
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 1
Stele tuono (6%), Stele umida (3%)

Heartless a forma di robot volante,può lanciare proiettili laser ed un mega-laser.

Punti di forza:

  • Vola
  • Colpisce a distanza con forti attacchi

Punti deboli:

  • Ha una certa debolezza alle magie di elemento tuono

Descrizione nel DiarioModifica

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Piccoli Heartless drone volanti che sparano laser deviabili con una parata, ma ricorda che possono contrattaccare con un laser potente più forte.
NOTA: gli attacchi Spazio, come il loro laser potente, possono immbolizzarti e impedirti di saltare.

Usa gli attacchi di reazione Afferra e Raggio Lucente per attaccare i nemici vicini con un laser! Anche se riesci a bloccare il suo attacco laser, cerca di cogliere il momento giusto per continuare a usare gli attacchi di reazione!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Riesce a sparare potenti proiettili laser ed un mega-laser

AspettoModifica

I Robot Vigilanti sono Heartless meccanici a forma di imbuto e fatti di bronzo. Nella parte anteriore del corpo ha una piccola apertura in cima dove rivela i suoi occhi gialli. Ha una pistola laser nera rettangolare su entrambi i lati del corpo simile a braccia. Entrambe le pistole hanno 2 punte piramidali in argento. Alla base del corpo ha un'anello d'argento che fluttua costantemente e ricorda molto un giroscopio e non è collegato al corpo, inoltre la forma ricorda la parte superiore del simbolo dei Nessuno. Per finire ha una punta d'argento subito dopra il capo e l'emblema degli Heartless sta subito sotto gli occhi.
La prima parte del nome "Robot Vigilante" si riferisce naturalmente alla natura meccanica dell'Heartless, mentre la seconda parte può riferirsi alla vigilanza dei pubblici ufficiali oppure il nome intero si riferisce ai sistemi di sicurezza. Cio fa pensare che questo tipo di Heartless venga usato sopratutto per la vigilanza, probabilmente le sue capacità di levitazione li rendono spie efficaci.

StrategiaModifica

I Robot Vigilanti non sono nemici difficili ma anzi, usare l'attacco reazione "Raggio Lucente" può rivelarsi molto utile, sopratutto nella Guerra dei 1000 Heartless, nonostante l'attacco non arreca quasi alcun danno al Robot Vigilante vittima.

CuriositàModifica

  • In 358/2 Days sono erroneamente chiamati "Sorveglianti".

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale