FANDOM

Ritmobolla
(バブルビート)
RITMOBOLLA
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1821
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.00 x3.05 x1.32 X
Missione:Livello:Ricevi:
58:30Scheggia gelante (30%)
76:24Cristallo gelante (30%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x2.20 x2.13 x2.40 x2.27
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.50 x0.30 x1.00 x1.00

Heartless musicale che usa magie per difficoltare il nemico.

Punti di forza:

  • Abile nelle magie
  • Può curare gli Heartless

Punti deboli:

  • Debole all'elemento fulmine

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Heartless intermedi che creano i guai più grossi quando suonano i corni per guarire se stessi e i propri comagni. Puoi deviare con una parata i loro missili acquatici a ricerca.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Usa magie medie d'acqua e curative
  • Può galleggiare nell'acqua

AspettoModifica

Le Ritmobolle sono Heartless a forma di cornetti. Non possiedono arti e hanno la pelle di colore azzurro-grigio e indossano un collare nero e si può vedere l'emblema degli Heartless nel suo corpo. Hanno un paio di occhi gialli brillanti e indossano un paio di cuffie nere decorate con una spina su entrambi i lati bianca-celeste e per finire un lungo corno storto che fa sembrare la testa una nota musicale. La bocca è fatta da una trombetta color ciano. Il nome Ritmobolla è l'unione delle parole Ritmo e Bolla è un riferimento agli attacchi di elemento Suono e Acqua che sono in grado di utilizzare.

StrategiaModifica

Come tutti gli Heartless della sua famgilia usa vari elementi di magie: Suono, Natura e Acqua, la prima la usa per attaccare fisicamente i nemici da vicino, la seconda per curare e la terza per sputare bolle esplosive contro i nemici in lontananza, se colpiti gli HP sottratti verranno a curare la Ritmobolla che ha colpito il nemico.

Vedi ancheModifica