FANDOM

Rhyme
RHYME
Razza Umana
Origine The World ends with You
Sesso femmina
Stato Attuale attiva
Ruolo Alleata
Mondo di nascità Shibuya
Residenze temporanee La Città di Mezzo (DDD)
Regno Luce
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli biondi
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Introdotto in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Voce inglese Ashley Rose
Voce giapponese Ayana Taketatsu

Una ragazzina che aiuta Beat a combattere i Mietitori.

StoriaModifica

Rhyme non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

Rhyme conosce Sora all'esterno dell'arena della Città di Mezzo, lei gli dice di aver perso i suoi ricordi tuttavia non era affatto preoccupata, ma anzi era sicurissima di ritrovarli. Sora allora la accompagna a una nuova zona della città dove trovarono Neku, ma Rhyme scompare all'improvviso, tuttavia grazie a un marchingegno misterioso essa ritorna assieme a Joshua e vede un ologramma-illusione raffigurare il suo partner Beat, lei inoltre torna nella realtà dove si trova Beat.
Tempo dopo i Mietitori affidano a lei e a Beat il compito di uccidere Spellicano, un Incubo che può evocare e reincarnare altri Incubi. Loro tuttavia hanno enormi problemi, ma Riku arriva per aiutarli, tuttavia l'Incubo fugge nel terzo distretto e da li nell'altra realtà. A quel punto Riku promette a Beat, Joshua e Rhyme che sarebbe tornato e parte dopo aver sbloccato la serratura.

Una ragazza obbligata a partecipare alla Sfida dei Mietitori. Ha perso la memoria, ma non sembra che la cosa la preoccupi particolarmente. Funga da "Portale" per Joshua.

AspettoModifica

E' una giovane ragazzina dai capelli biondi poco lunghi che gli arrivano fino alla nuca, gli occhi azzurri e la pelle chiara, indossa una larga felpa arancione con un teschio a forma di cuore e due ossa incrociate neri, un paio di larghi pantaloncini bianchi, scarpe nere e gialle dai lacci e la suola bianca, una collana con una campanella d'argento e un passamontagna nero con la spilla di un teschio.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • In The World Ends Whit You Rhyme è la sorellina di Beat ma non si sa se il loro legame di parentela si manifesterà anche in Kingdom Hearts.
  • La doppiatrice giapponese di Rhyme in passato ha doppiato la Principessa Anna in Magic Kaito 1412 e ora è l'attuale doppiatrice di Kaede Kayano in Assassination Classroom.