FANDOM

Reynn
Reynn
Razza Jiant
Origine World of Final Fantasy
Sesso femmina
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo N/D
Mondo di nascità sconosciuto
Regno Luce
Età 15
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli biondo rossastri
Apparizioni Kingdom Hearts Union X (cameo)
Introdotto in Kingdom Hearts Union X

Giovane ragazza, sorella gemella di Lann.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Union XModifica

Reynn non appare fisicamente, tuttavia il suo potere viene evocato dal Libro delle Profezie ed usato dai Signori dei Keyblade.

AspettoModifica

Reynn ha l'aspetto di una giovane ragazza dalla pelle chiara, con lunghi capelli biondi rossastri lisci e occhi azzurri, lei indossa una sorta di maglia rossa dal collo alto e senza maniche, ma con del tessuto bianco ondeggiato sulle spalle, ha una cintura apparentemente in ferro con sopra un cinghia marrone chiaro e una gonna piuttosto corta di colore blu scuro con ai bordi inferiori il bordo di colore bianco, ha anche scarpe in cuoio marrone chiaro con la suola e i tacchi marrone scuro, anche la parte superiore è di colore marrone scuro, lei possiede anche un pugnale azzurro chiaro con i bordi e la guardia bianca ed una forma ad X sulla lama, mentre quasi sulla punta vi è un simbolo di un cerchio dorato con una linea dorata che lo trapazssa verticalmente. Lei indossa anche un guanto in ferro che inizia da due parti segmenetate che si fermano poco sopra il gomito e con una sorta di gioiello celeste sul dorso della mano.