FANDOM

Requiem Verde

REQUIEM VERDE.png

Kingdom Hearts Unchained X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:15 45
Attacco:15 35
Difesa:12 27
MP lasciati:14 43
EXP:4 90
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 Assorbito Assorbito Assorbito
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 4
(2) Sfera MP x 1, (15) Sfera MP x 1
Etere (4%), Scheggia umida (10%), Catena Protera (0.5%)

Piccolo Heartless volante, preferisce allontanarsi per curare i propri alleati con magie.

Punti di forza:

  • Cura con magie
  • Vola

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Fedele al suo nome, quest'ospitale orrore cura i suoi alleati. Sconfiggilo prima che ti ritrovi in una battaglia senza fine!

Kingdom HeartsModifica

Heartless che volteggia nel cielo e usa le magie. Non attacca mai, ma recupera PV degli altri Heartless con magie di ripristino. I suoi movimenti, sono lenti. Ma se vola molto in alto, aspira anche gli attacchi magici. Per questo motivo è difficile da distruggere.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless dai poteri magici che fluttua in aria. Non attacca, tuttavia può curare gli altri Heartless.
Requiem Verde è lento, ma la sua immunità agli attacchi magici lo rende un avversario ostico.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless volante che ricorre alla magia.
Invece di attaccare, preferisce dedicarsi a curare se stesso e i suoi compagni con benefiche dosi di Energia nei momenti critici. Eliminarlo non è semplice perchè fugge al primo segno di pericolo, però ha pochi PV.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può lanciare deboli magie curative

AspettoModifica

I Requiem Verdi sono Heartless piccoli con il corpo conico e liscio di colore verde e con il simbolo degli Heartless sul petto, ma la fine del corpo verde è frastagliata verso l'esterno. I Requiem Verdi hanno anche un cappello arancione con le estremità frestagliate e un'antenna lunga con la punta a spirale. I Requiem Verdi hanno la pelle nera e gli occhi giallo brillante. Per finire hanno sottili gambe con 3 dita simili a quelle degli uccelli.
Come tutti gli Heartless Cappuccini il suo nome deriva da il suo colore: overro il Verde e un termine musicale, in questo caso Requiem, ovvero un pezzo musicale scritto per onorare una persona morte, probabilmente riferendosi alle loro capacità di curare Heartless gravemente feriti.

StrategiaModifica

Un buon modo per sconfiggere i Requiem Verdi è usare Gransalto e colpirli, ma è importate ricordare che possono assorbire ogni tipo di magia, e sono immuni a armi come Cuor di Leone, Debbuger Fotonico ecc..., con queste armi Requeim Verde verrà curato.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale