FANDOM

Renna Rabbiosa

Renna Rabbiosa

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless molto aggressivo e feroce che appare solo durante una certa festività.

Descrizione dei diariModifica

Questo nemico festoso usa i suoi ipnotici occhi per metterti a dormire! Sconfiggilo prima che ti addormenti!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può ipnotizzare

AspettoModifica

Questo Heartless ha la forma di una piccola renna con la testa e il torso unite, il pelo è prevalentemente marrone chiaro e ha sul mento del pelo giallo pallido che sembra una barba, l'enorme bocca dispone di zanne a zig-zag e ha un naso rosso luminescente, mentre i grandi occhi gialli e brillanti presentano una pupilla a spirale di colore marrone chiaro, le piccole orecchie hanno invece la parte interna rosa chiaro. Questo Heartless essendo una renna dispone di corna marrone e ramificate, esse sono decorate con un fiocco rosso ciascuna, attorno al corpo ha una ghirlanda verde decorata con palle natalizie di vari calori allegri ed un nastro rosso con i bordi dorati che forma un fiocco e con una campanella d'oro attaccata, gli zoccoli invece sono marrone scuro e possiede un fiocco rosso sulla coda, il simbolo degli Heartless sta sul sedere.
Il nome Renna Rabbiosa è un riferimento alla sua forma a renna e al suo carattere aggressivo e feroce.

Vedi ancheModifica