FANDOM

Re del Castello dei Sogni
RE DEL CASTELLO DEI SOGNI.png
Razza Umano
Origine Cenerentola
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo N/D
Mondo di nascità Il Castello dei Sogni
Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli bianchi
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (menzionato)

Kingdom Hearts Birth by Sleep (menzionato)

Introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep (menzionato)

Amabile re del Castello dei Sogni e padre del Principe Azzurro.

StoriaModifica

Il Re del Castello dei Sogni viene semplicemente menzionato dal Granduca, dicendo che lui ha organizzato il ballo reale.
Dopo che esso venne a sapere che il figlio aveva trovato la donna dei suoi sogni e che essa era scappata lasciandosi dietro solo una scarpetta di cristallo, esso mandò il Granduca a farla provare ad ogni fanciulla senza marito del regno, alla fine si scoprì che essa era Cenerentola.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Nonostante non appaia fisicamente, lui viene spesso menzionato da Giac il Granduca e nei diari.
Il Re ha sempre sognato di essere nonno, cosi decise di organizzare un ballo reale per far conoscere al figlio una fanciulla che lui avrebbe sposato e avuto dei figli, e cosí invitó tutte le ragazze del mondo non sposate.
Quando lui scopre che il Principe si é innamorato di una giovane donzella ne rimane totalmente felice, ma il ballo viene poi interrotto dal Direttore d'Orchestra che peró Terra, l´accompagnatore della fanciulla riuesce a distruggere, anche se la ragazza scappa subito dopo la battaglia.
Il Granduca subito dopo aver parlato con il Principe informa il Re che lui intende sposare la ragazza che riesce a calzare alla perfezione una scarpetta di cristallo persa dalla fanciulla e il Re acconsente.

AspettoModifica

Il Re del Castello dei Sogni é basso e grassiccio, ha un paio di grossi baffi bianchi e folte sopracciglia bianche, ha pochi capelli che stanno solo dietro la nuca e anch´essi sono bianchi, ha gli occhi castani e indossa un abito formale giallo con sei bottoni d´oro (tre a destra e tre a sinistra) ed é decorato con una striscia dorata alla fine di ogni manica e una che gira su tutto il collo, indossa anche delle spalliere d´oro come quelle del Principe, in fine ha pantaloni gialli e scarpe nere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale