FANDOM

Re Pretendente

Re Pretendente

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless maligno che solitamente controlla Heartless minori e che si nasconde in finti bauli.

Descrizione del DiarioModifica

Travestito come uno scrigno, questo Heartless accumula Lux e potenza. Attento ai suoi attacchi a sorpresa.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può fingere di essere un baule

AspettoModifica

L'Heartless è una sorta di grosso sorpresiere con al posto della pancia una lunga molla rossa, la parte superiore del corpo è coperto da una toga verde oliva sbrindellata in fondo con lunghe maniche con i bordi dorati decorate con bracciali d'oro e pietre preziose come rubini e zaffiri ed hanno un cappuccio, le maniche e il cappuccio presentano ai bordi un motivo a triangoli neri e sulla testa sbucano dal cappuccio due lunghe corna irregolari a forma di spirali angolari a strisce verde oliva e nere, in mezzo a queste vi è una corona d'oro con dei rubini. La pelle dell'Heartless è viola scuro e la mano destra è molto più grande rispetto a quella sinistra, oltre al fatto che presenta anche artigli rosa, fra le dita hanno anche degli anelli d'oro. Questi Heartless possiedono un muso allungato con denti a zig-zag e occhi tondi di colore giallo brillante, indossano due collane d'oro, la più piccola è semplice, mentre la più grande ha ogni segmento appuntito, il simbolo degli Heartless si trova al lato del cappuccio e lo scrigno in cui si nascondono è di colore magenta con bordi e rifiniture in oro.
Il nome Re Pretendente è un riferimento al fatto che è la specie più forte della famiglia dei Pretendenti, oltre al fatto che hanno una corona d'oro.

Vedi ancheModifica