FANDOM

Razoul
Razoul
Razza Umano
Origine Aladdin
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Nessuno
Mondo di nascità Agrabah
Tipo di armi usate Sciabola
Regno Luce
Età sconosciuti
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle abbronzata
Apparizioni Kingdom Hearts X
Introdotto in Kingdom Hearts X

Razoul è il capitano delle guardie del palazzo del Sultano.

StoriaModifica

Kingdom Hearts XModifica

Razoul è il capitano della guardie reali, esso diede la caccia ad Aladdin e Abu poco prima dell'arrivo di un prescelto del Keyblade.
Razoul in seguito andò ad indagare sugli Heartless nel deserto, venendo però attaccato da un Ciccio Bandito, fu il prescelto a salvarlo, ed insieme tornarono in città, dove un secondo Ciccio Bandito iniziò ad attaccare la città, così che mentre il prescelto si occupava di lui, Razoul si mise a proteggere il palazzo.
Più tardi venne a sapere del furto di alcuni medaglioni di un mercante, esso quindi iniziò a sospettare di Aladdin e chiese aiuto al prescelto che accettò. In seguito però esso torno con i medaglioni dicendo che i colpevoli erano gli Heartless.
Più tardi la città venne invasa da un branco di Heartless e Razoul avvisò sia la guardia che il prescelto ed insieme combattendo gli invasori riuscirono a proteggerla.
in costruzione

AspettoModifica

Razoul è un uomo robusto ed alto, ha capelli neri (anche se sono visbili solo le basette), baffi e una barbetta che sono unite con anche un pizzetto tutto di colore nero, ha una grossa mascella e gli manca un dente nella parte sinistra della mascella superiore. Razoul indossa un turbante bianco e largo con un velo che gli copre la nuca e le orecchie sempre di colore bianco, un rubino sulla cima con una striscia dorata che parte dalla parte destra del rubino fino ad arrivare alla base del turbante formando una forma a falce, la base del turbante invece è viola, indossa anche una giacca nera con le spalle appuntite e prive di maniche che lascia scoperto il petto, ha anche una fascia dorata che gli attraversa la spalla sinistra fino al fianco destro, ha anche un paio di larghi pantaloni bianchi con una fascia viola intorno alla vita e un paio di scarpe dorate dalla punta arricciata, in fine ha anche un paio di bracciali dorati intorno ai polsi.