FANDOM

Raijin
RAIJIN
Razza Umano
Origine Final Fantasy VIII
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Antagonista minore (Roxas)

Neutro (Sora)

Mondo di nascità Crepuscopoli
Regno Crepuscolo
Età 15
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle abbronzata
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts 358/2 Days (manga)
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Brandon Adams
Voce giapponese Kazuya Nakai

Assieme a Fujin è uno scagnozzo di Seifer, non è molto intelligente, ma è molto robusto.

StoriaModifica

Raijin non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Viene intravisto per poco assieme a Seifer, Fujin e Vivi quando Roxas si comprava un gelato.

Esso appare come replica nella Crepuscopoli Virtuale assieme a Seifer e Fujin e incolpavano Roxas, Hayner, Pence e Olette ad essere ladri.
Il vero quando conosce Sora assieme agli altri membri della squadra lo stuzzicarono senza motivo, ma quando Sora li salva dai Nessuno tempo dopo lui diventà più simpatico nei suoi confronti.

Kindom Hearts IIModifica

Final Fantasy VIII
Uno degli scagnozzi di Seifer.
Raijin ha la tendenza a esagerare, a dire il vero, pensa di non essere all'altezza di Fujin.

AspettoModifica

Raijin è un quindicenne con la pelle abbronzata, capelli neri e corti con basette. E' alto e muscoloso, indossa una cannottiera rossa/arancione scuro e un paio di pantaloni da ginnastica blu scuro e scarpe larghe dandogli un'aspetto di un giocatore di basket. Inossa una collana a catena con un fulmine d'argento, la cannottiera è decorata con simboli neri simili a fulmini e i pantaloni con un 8 grigio e due striscie rosse sulla parte esterna di entrambe le gambe.

PersonalitàModifica

Raijin è forte ed esuberante e mostra un atteggiamento molto maschile. E' fedele a Seifer e non gli chiede mai nulla, ma non è intelligente per questo a volte gli altri lo portano in giro. Si arrabbia molto facilmente.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Il suo doppiatore è lo stesso doppiatore di Wakka.
  • Lo si è visto con la stessa posizione di battaglia poco prima che iniziasse a lottare contro dei Simili, ma non lo si è mai visto combattere.
  • Raijin è anche il nome del dio giapponese del tuono, con cui si inserisce l'uso degli attacchi di base tuono di Raijin.