FANDOM

Quattroruote Folle
PARAURTI FOLLE.png
Kingdom Hearts II Final Mix+
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 190 340
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x2.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(20) Munny x 2
Stele dei ricordi (12%), Stele tranquilla (4%)

Heartless molto impazziente che attacca il nemico invenstendolo o usando i pneumatici come pugni.

Punti di forza:

  • Potentissimo quando cerca di investire il nemico

Punti deboli:

  • Ghiaccio

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless pesante e robusto. E' difficile fargli perdere l'equilibrio. Attenzione quando interrompi o blocchi i suoi attacchi, si infurierà!
E' immune alla magia di elemento fuoco, usa l'elemento gelo!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Molto veloce
  • Può bruciare il nemico investendolo

AspettoModifica

I Quattroruote Folli sono Heartless a forma di automobili caricaturali come quelle dei cartoni degli anni 80. Il corpo è rosso, mentre il tetto è nero con fiamme arancioni disengnate. Hanno anche un'antenna storta nera sulla sommità e quattro ruote nere con il centro viola, con la parte superiore in argento e i paraurti bianchi. La parte davanti dell'auto sembra una bocca con tanto di denti affilati bianchi. Hanno anche dei fari gialli che agiscono per occhi, anche se i suoi veri occhi stanno sotto il parabrezze e sono gialli brillante. L'emblema degli Heartless ha il ruolo di ornamento di questi Heartless.
Il nome Quattrotuote Folle si riferisce a come attacca i suoi nemici come se fosse impazzito e al fatto che hanno la forma di una macchia (un veicolo a quattro ruote).

StrategiaModifica

A differenza delle Bielle Roventi i Quattroruote Folli sono decisamente più aggressivi, infatti una volta deboli un'aura viola sta intorno a loro e attaccano la preda in modo estremamente rapido e potrebbe anche bruciarli, ma ogni tre corse si ferma per pochi istanti.
Dunque per fermarli conviene pararsi per poi attaccare quando si ferma oppure usare Reflexga direttamente.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale