FANDOM

Punitore
PUNITORE
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Space Paranoids 28 64 102 27 15
Space Paranoids34751593218
La Fortezza Oscura45923104224
Space Paranoids45923104224
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera MP x 2
(5) Munny x 2
Cristallo tuono (8%), Cristallo umido (4%)

Heartless robotizzato con azioni gia istallate nel suo programma, non può compiere compiere azioni non programmate.

Punti di forza:

  • E' sempre in gruppo

Punti deboli:

  • Le sue azioni sono limitate
  • Non molto forte
  • Se colpito si rovescia a testa in giù

Si muove in senso orario intorno al suo nemico. Tienilo a mentre quando lo attacchi.
Cerca di stargli vicino, ha la tendenza a usare il suo laser per attaccare i nemici a distanza.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può sparare raggi laser
  • Può generare anelli laser

AspettoModifica

I Punitori sono Heartless umanoidi cibernetici e molto magri, il corpo è quasi totalmente composto di un materiale metallico nero con circuiti gialli, ad eccezione del volto che è incredibilmente simile a quello segli Shadows, infatti è sferica e nera e ha solo due occhi gialli brillanti. Indossano anche un casco a forma di diamante con un'antenna a spirale in cima, le braccia invece sono molto sottili, mentre le mani sono larghe e piatte senza alcun dito, le gambe invece sono molto più corte. Per finire hanno l'emblema degli Heartless sul petto e si muovono in scatti robotici.
Il nome Punitore, condivide lo stesso significato del nome giapponese: ovvero Eraser, riferendosi alla loro capacità di cancellare i programmi, infatti Sark ha minacciato Sora di cancellare i suoi compagni per mano dei Punitori. In inglese invece il loro nome è Strafer, che significa "spostarsi senza girare" o "attaccare con armi da fuoco automatizzate", il primo si riferisce al fatto che essi si spostano tranquillamente senza girare, infatti possono anche camminare all'indietro o di lato, il secondo si riferisce al fatto che attaccano con raggi laser automatizzati.

StrategiaModifica

I Punitori non sono nemici cosi potenti, sia in attacco che in difesa, bisogna anche ricordarsi che loro si possono muovere di lato e all'indietro, un'altra cosa importante è che i loro movimenti sono SEMPRE in senso orario. La cosa che bisogna stare più attenti sono gli anelli laser che sparano e al fatto che sono sempre in gruppo. Quasi tutti gli attacchi comunque sono efficaci contro di loro, eccetto quelli di elemento Fulmine che li ricaricheranno.

AttacchiModifica

  • Laser: Lancia un raggio laser a corta distanza
  • Lariat: Attacca girando su se stesso orizzontalmente
  • Cyber-raggio: Lancia un lento ma potente anello energetico con la capacità di bloccare il nemico

GalleriaModifica