FANDOM

Principe
PRINCIPE
Razza Umano
Origine Biancaneve e i sette Nani
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo alleato
Mondo di nascità Il Bosco dei Nani
Regno Luce
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli castani
Apparizioni Kingdom Hearts X

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep
Voce inglese James Arnold Taylor
Voce giapponese Toshiyuki Morikawa

Un bellissimo principe innamorato di Biancaneve, il suo bacio la risvegliata dalla mela avvelanta.

StoriaModifica

Kingdom Hearts XModifica

Il Principe fu sempre un uomo molto nobile e un giorno quando andava vicino al castello della Regina conosce una ragazza dalla voce incantevole con cui canta insieme e stringono subito un grosso legame, il giorno dopo tuttavia viene a sapere che la ragazza è morta e si reca alla casa dei Sette Nani dove essa giaceva, ma baciandola lei si risveglia con grande gioia di tutti.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Il Principe andava sempre nel castello della Regina per sentire il canto di Biancaneve, ma un giorno lui non la trova e incontra Aqua che gli racconta del sortilegio della Regina, cosi lui si reca alla casa dei Sette Nani, a un certo punto lui la bacia e lei si riveglia e cosi loro vanno a vivere insieme.
Un giorno i Nani li fecero visita e festeggiarono lanciando dei petali di fiore.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Biancaneve e i sette Nani (1937)
Il principe del regno limitrofo. Incontra Biancaneve nel castello e rimane incantato dalla sua voce soave.
Il pensiero di Biancaneve non lo abbandona mai e così va a cercarla, ma scopre che è stata avvelenata ed è caduta in un sonno profondo.
Il suo bacio la risveglia.

AspettoModifica

Il Principe e un´uomo molto giovane dai capelli castani molto corti, gran parte nascosti dal suo berretto blu, con la visiera gialla e una piuma bianca. Ha gli occhi azzurri e indossa una camicia bianca con il colletto alto e le maniche a palloncino lunghe e sopra indossa una tunica blu foderata in oro. Indossa anche una sottile cintura marrone chiara intorno alla vita. Indossa anche un mantello rosso tenuto da due lacci neri che passano nel petto e poi sotto le ascelle, un paio di pantaloni blu acciaio e degli stivali grigi-gialli.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Il doppiatore giapponese di questo personaggio è lo stesso doppiatore di Sephiroth.