FANDOM

La Prigione dei Mondi
PRIGIONE DEI MONDI.jpg
Origine Kingdom Hearts
Abitanti Heartless

Demoni (ex)

Mondo appartente I Confini del Mondo
Regno Tenebre
Introdotto in Kingdom Hearts
Appare Kingdom Hearts

Kingdom Hearts II (cameo)

Un misterioso luogo dei Confini del Mondo che conduce a copie identiche di altri mondi.

AmbientazzioneModifica

La Prigione dei Mondi è un luogo formato da svariati panelli di roccia che teletrasportano in stanze che sono repliche esatte di altri mondi.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Sora, Paperino e Pippo visitano questo luogo mentre stavano cercando Ansem e vanno nei vari luoghi dove affrontano svariati Heartless:

Nella stanza che sembra essere la Fortezza Oscura (forse la stanza di ricerca di Xehanort trovano una macchina con scritto qualcosa approposito dei Keyblades, le Principesse dei Cuori e Kingdom Hearts, quando escono ci tornano immediatamente, ma scopronoche non lì porta più in quel luogo, ma in una sorta di vulcano dove Chernabog li attacca, ma viene distrutto. Entrando nel vulcano tornano ai Confini del Mondo.

La Prigione dei Mondi appare brevemente solamente nei sogni di Roxas, vedendo lo scontro tra Sora e Chernabog.

PersonaggiModifica

Nota: Nella zona di Atlantica e della Città di Halloween si prende rispettivamente la forma di esseri marini e non-morti.
Vedi: Trasformazioni Mondiali

Residenti temporaneiModifica

HeartlessModifica

Nota: gli Heartless nella zona della Città di Halloween assumono una forma più oscura, con cicatrici e abiti strappati.

CuriositàModifica

  • Stranamente nella Città di Halloween si visita la camera del Baubau nonostante è stata distrutta.
  • Alcuni Heartless sono stati messi in zone sbagliate o potevano essere messi in zone migliori.
    • Blu Ciccio si trova nella Città di Mezzo nonostante è stato creato per il Castello della Bestia, ma non essendo presente ciò è giustificabile.
    • Requiem Verde appare nel Paese delle Meraviglie nonostante questo tipo di Heartless non appare mai in quel mondo prima di coded, pure Wizard appare nel Paese delle Meraviglie nonostante sia stato creato per la Città di Halloween.
    • Defender e Wyvern appaiono nel Monte Olimpo nonostante sono stati creati per la Fortezza Oscura.
    • Indaspettro e Bariragno appaino rispettivamente nella Città di Halloween e nell'Isola che non c'è nonostante siano stati creati per la Balena, ma è giustificabile in quanto non appare nella Prigione dei Mondi.
    • Invisibile appare in ciò che sembra essere la Fortezza Oscura, nonostante nella vera Fortezza Oscura non ci sono Invisibili.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale