FANDOM

Presidentessa del Consiglio
PRESIDENTESSA DEL CONSIGLIO
Razza Aliena (razza esatta sconosciuta)
Origine Lilo & Stitch
Sesso femmina
Stato Attuale attiva
Ruolo Neutrale
Mondo di nascità Lo Spazio Assoluto
Abilità Amministratrice dell'intera galassia
Regno Luce
Colore degli Occhi blu
Colore della Pelle verdeblu
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep
Introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep
Voce inglese Zoe Caldwell
Voce giapponese Ikuko Tani

Presidentessa della federazione galattica e regolatrice dello Spazio Assoluto.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Lei cattura Terra quando sta nei pressi dello Spazio Assoluto, dove discute della sua natura assieme al Capitan Gantu, poi venne attaccata dai Nesciens e fugge con Gantu.
All'arrivo di Aqua, Gantu la cattura per essersi introdotta nel loro mondo, ma la Presidentessa lo rimprovera per non aver ancora catturato il Dottor Jumba Jookiba e l'Esperimento 626, ma Gantu gli dice che i Nesciens gli e l'hanno impedito, Aqua gli dice che le loro armi sono inutili contro i Nesciens, cosi la Presidentessa gli dà l'incarico di eliminarli, anche se Gantu è contrario e la Presidentessa gli dice di attendere nuovi ordini.
Eliminati gran parte dei Nesciens la Presidentessa dice di aver individuato Jumba e 626, ma Aqua discute sulla loro pericolosità, quando riesce a confermare ciò, in quel momento Gantu attacca Aqua e 626, la Presidentessa assiste la lotta nei monitor di sorveglianza e arriva alla fine della lotta dove Aqua gli spiega la situazione e la Presidentessa gli promette di diminuire la loro pena, mentre Gantu viene retrocesso al grado di pattuglia.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Lilo & Stitch (2002)
La Presidentessa della Federazione Galattica.
Ha l'aria severa, ma in fondo ha un buon cuore.

AspettoModifica

La Presidentessa del Consiglio è un'aline magra e alta dall'aspetto umanoide e dalla pelle verdeblu, le mani hanno quattro dita e ha un grossa testa dal viso alluntato. Ha delle striscie sulla pelle di colore verde scuro. Ha gli occhi azzurri, ma la sclere è nera. Ha dei piccoli denti appuntiti bianchi distanziati l'uno dall'altro nella bocca. Ha un collo abbastanza lungo e indossa un'uniforme blu-nera con decorazioni dorate. L'uniforme ha le gambe corte che gli termina a meta coscia, ma dietro ha un lungo pezzo distoffa simile a un mantello con la parte interna rossa.

PersonalitàModifica

Lei è il membro più importante della federazione galattica e vuole mantenere l'ordine in tutto l'universo. E' molto sevara, sopratutto quando i membri della federazione la deludono, tuttavia è buona e misericordiosa anche se è rigida con le regole.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • la doppiatrice di questo personaggio in passato ha doppiato Chiyo in Naruto Shippuden, Zia May in Spider-Man 3 ,Minevra McGonagall nella serie di Harry Potter e Haru Tsukumo in Yu-Gi-Oh! Zexal