FANDOM

Powerwild

POWERWILD

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:30 120
Attacco:12 35
Difesa:11 27
MP lasciati:15 47
EXP:4 90
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 3
(1) Munny x 4
Scheggia potente (8%), Catena Protera (0.5%) (I Powerwild lasciano (1) Munny x 20, (5) Munny x 5, Etere (20%), Mega-Etere (4%), Scheggia potente (16%), e Pozione (2%) se si scivola in una buccia di banana.)

Heartless primitivo e istintivo che non si tira indietro a nulla e attacca con gli artigli la preda.

Punti di forza:

  • Incredibile agilità

Punti deboli:

  • Se viene bloccato un suo attacco rimane inerte per qualche secondo

Descrizione nel DiarioModifica

Questo mostro non si limita a scimmiottare in giro, ma si potenzia la forza. Buttalo giù in fretta prima che inizi a vedere le banane!

Kingdom HeartsModifica

Heartless a forma di scimmia. Aggressivo, può saltare molto in alto e superare ogni ostacolo. Velocissimo nei movimenti, attacca ripetutamente.
Negli scontri a corta distanza è un nemico duro da battere.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless scimmiesco molto abile nei salti.
Adora annientare tutto ciò che gli capita a tiro, e attacca con pugni e calci a scivolata.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Agilità sovrumana

AspettoModifica

I Powerwild sono Heartless a forma di scimmia con il corpo ricoperto di pelo blu, nella testa e nel busto però è più chiaro, mentre nelle bracia, nelle gambe e nella coda è più scuro. La parte centrale del loro volto è nera come la pece e i bordi sono zigzagati, qui sono visibili sono i loro occhi di colore giallo brillante. La parte interiore delle loro orecchie rotonde sono di colore viola chiaro, cosi come le loro mani e piedi che finiscono con lunghi artigli neri. Per finire indossano anche braccialetti e cavigliere d'oro, mentre il simbolo degli Heartless sta nel loro petto.
In Final Mix i Powerwild sono più simili alle loro cugine Bouncywild, infatti il loro pelo è marrono anziche blu.
La prima parte del nome: Powerwild (ovvero Power) è un riferimento ai loro attacchi rapidi e potenti, infatti Power significa potere in inglese. Mentre la seconda parte: Wild si riferisce alla loro famiglia scimmiesca (infatti significa Selvaggio in inglese), ma potrebbe anche essere un riferimento alla loro forma a scimmia dato che tutti i suoi parenti sembrano scimmie.

StrategiaModifica

I Powerwild non sono nemici molto difficili da battere, ma sono molto agili e i loro attacchi arrecano molti danni, dunque conviene bloccare i loro calci o le loro artigliate per renderli vulnerabili e poi attaccare, oppure attaccare semplicemente da lontano.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale