FANDOM

Pirata Aereo

PIRATA AEREO.png

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:120 135
Attacco:27 35
Difesa:21 27
MP lasciati:38 48
EXP:40 120
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(5) Sfera HP x 1
(5) Munny x 2, (20) Munny x 1
Granpozione (2%), Mega-Pozione (1%), Stele Potente (4%)

Disonesto Heartless con una enorme possenza fisica che attacca il nemico dall'alto con i suoi pugni elastici.

Punti di forza:

  • Può volare

Punti deboli:

  • Prevedibile

Kingdom HeartsModifica

Heartless con le ali che compare sopratutto nell'Isola che non c'è.
Molto aggressivo, non fugge mai di fronte al nemico. Non possiede armi, ma ha due forti braccia e usa varie tecniche di comabattimento.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless alato presente sopratutto nell'Isola che non c'è.
Non è armata, ma è comunque molto pericoloso. Il Pirata Aereo scaglia un colpo devastante non appena il suo pugno lampeggia.

E' molto rapido e perciò abile a evitare i colpi nemici. Aspetta che si fermi prima di attaccare. Bloccalo con la magia.
Usa gli attacchi di reazione per evitare le sue cariche.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • I suoi arti sono elastici

AspettoModifica

I Pirati Aerei sembrerebbero dei pirati di molti film e storie, infatti essi indossano una bandana a strisce blu e bianche, un collare blu argentato molto spesso e delle spalliere a forma di teschio, bracciali d'oro, larghi pantaloni blu saldati da una cintura gialla e con le ginocchia marroni e lunghe scarpe nere con la cinghia marrone. Curiosamente il corpo è molto simile a quello dei Soldati, infatti hanno la mascella identica, inoltre come tutti gli Heartless hanno occhi giallo brillante. La loro pelle è blu e hanno grosse ali viola.
In Final Mix la bandana è a striscie bianche e rosse, i pantaloni marroni, i bracciali e la parte dei pantaloni nelle ginocchia sono argentati, le scarpe sono rosse e le ali dorate.
Il nome Pirata Aereo è un chiaro riferimento al loro aspetto simile a quello dei pirati reali e alle loro capacità di volare.

StrategiaModifica

I Pirati Aerei non sono nemici difficili se si tratta di fretta. Dal momento che non hanno alcuna resistenza, ogni tipo di magia è efficacie contro di loro. Essendo un Heartless volante, la miglior magia da utilizzare è Thunder o semplicemente usare il Keyblade.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Erroneamente in Kingdom Hearts II viene chiamato Pilota Aereo.
  • Erroneamente nella localizzazione italiana di Kingdom Hearts Final Mix di Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX le voci del Grillario di Pirata e Pirata Aereo sono state scambiate, tuttavia nella lista degli Heartless il loro nome è giusto.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale