FANDOM

Questo articolo parla dell'Heartless Pirata. Forse cercavi la ciurma maledetta di Barbossa.

Pirata

PIRATA

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:105 120
Attacco:27 35
Difesa:21 27
MP lasciati:38 47
EXP:28 90
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 4
(1) Munny x 6
Granpozione (2%), Mega-Pozione (1%), Stele potente (4%)

Pericoloso e ostinato Heartless che attacca le prede in gruppi senza alcuna pieta'.

Punti di forza:

  • Può stordire il nemico con un potente fendente

Punti deboli:

  • Perde facilmente l'equilibrio

Kingdom HeartsModifica

Heartless che appare sopratutto nell'Isola che non c'è. Molto aggressivo, attacca muovendo con ferocia la lunga spada. E' cosi ostinato contro l'avversario che ha di fronte, da dimenticarsi spesso degli altri nemici che lo circondano.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless presente sopratutto nell'Isola che non c'è.
Il Pirata è un'abile spadaccino che con un sol colpo, può gettare a terra gli avversari per poi finirli con una combo ad effetto. Attenzione: la sua spada lampeggia.

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Pirati sono Heartless umanoidi simili ai piarati di Capitan Uncino del film Disney "Le Avventure di Peter Pan". Infatti hanno il torso scoperto rivelando la loro pelle scura e hanno una mascella con denti affilati, inoltre nel petto si può vedere il simbolo degli Heartless. Indossano un paio di pantaloni marroni stracciati e vecchie scarpe marroni, hanno anche delle fascie gialle sulle braccia e hanno delle spalliere a forma di teschio e hanno anche una bandana rossa brillante che gli copre gran parte del volto, inclusi gli occhi, quello destro è sostituito da un tappaocchio nero con una croce bianca, mentre l'altro non è sostituito da niente, ma nella bandana vi è una spirale angolare nera simile a un'occhio.
La Sciabola d'Abbordaggio di questi Heartless è enorme e la portano sempre con loro e hanno la lama ricurva simile ai Dao cinesi. A meta lama vi è un'incisione rossa a zig-zag che va verso il basso che sembra una specie di bocca e sopra di essa un'altra che sembra una spirale angolare gialla simile a un'occhio. Nonostante le dimensioni questi Hearltess la sanno maneggiare molto bene, facendola sembrare leggere e per finire l'elsa è coperta da un tessuto rosso.
Il nome Pirata è un riferimento ai fuorilegge anch'essi di nome Pirati che solcavano i mari per rapinare e uccidere i marinai di passaggio, infatti questi Heartless assomigliano molto a questi pirati, sia di aspetto che di carattere.

StrategiaModifica

A volte quando i Pirati fanno un'attacco, essi cadono dal peso e dimensioni della loro spada, quello è il momento buono per colpirli. Nonostante cio essi sono ostinatissimi e attaccano la preda senza mai fermarsi e le loro Sciabole sono molto potenti, dunque conviene attaccarli con combo di rapida successione.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Erroneamente nella localizzazione italiana di Kingdom Hearts Final Mix di Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX le voci del Grillario di Pirata e Pirata Aereo sono state scambiate, tuttavia nella lista degli Heartless il loro nome è giusto.