FANDOM

Pianta Blizzard
(ブリザドプラント)
PIANTA BLIZZARD
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
3122
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.80 x4.45 x1.35 O
Missione:Livello:Ricevi:
51:23Gemma gelante (40%)
57:23Gemma gelante (40%)
67:23Tecn. combo+ (45%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x4.40 x-0.10 x0 x0
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.50 x0 x0 x0

Heartless a forma di fiore, di media grandezza, attacca i nemici da lontano con Blizzard.

Punti di forza:

  • Colpisce a distanza con magie di ghiaccio

Punti deboli:

  • Non può muoversi
  • Debole al fuoco
  • Le testate lo rendono vulnerabile

Descrizione nel DiarioModifica

Anche se vincolato sul posto, questo Heartless pianta è tutt'altro che inerme. Usa attacchi speciali, magie curative e di sonnolenza per affrontare questo avversario da lontano.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Grandi Heartless vegetali incapaci di muoversi.
Attaccano da lontano con colpi gelati a ricerca che rimbalzano sui muri e sono deviabili con una parata.
A corto raggio attaccano con una testata, ma questa mossa li rende vulnerabili.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

AspettoModifica

Le Piante Blizzard sono Heartless a forma di fiori con il corpo, la testa e il collo blu, inoltre la loro testa è a forma esagonale con occhi giallo brillante e una bocca a zig-zag e la testa con i contorni verde chiaro è circondata da 4 petali bianchi con i contorni azzurro chiaro. Inoltre alla fine del corpo ha 4 foglie bianche e l'emblema degli Heartless sta nel suo petto. Il nome Pianta Blizzard deriva dalla loro forma a fiore (che è una pianta) e nelle loro capacità nell'usare magie di elemento Ghiaccio.

StrategiaModifica

Le Piante Blizzard non sono nemici forti, inanzitutto non possono muoversi e hanno pochi HP, dunque conviene attaccarle con combo aeree, ma attacchi di elemento Fuoco bastano per ucciderli. L'unico problema è che le Piante Blizzard sparano sfere di ghiaccio rimbalzanti che hanno la possibilità del 5% di congelare, ma sono facilmente evitabili con Destrezza, ma possono anche attaccare con testate che hanno la possibilità di congelare del 20%. Per evitarlo usare Destrezza, Glide o contrastarlo con un'attacco.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica