FANDOM

Peter Pan
PETER PAN RENDER
Razza Umano

Retro-Umano (nel Fiume senza Tempo)

Origine Le Avventure di Peter Pan
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Alleato

Membro del party
Invocazione

Mondo di nascità L'Isola che non c'è
Tipo di armi usate Pugnale
Abilità Vola

Canto da gallo
Immortalità

Regno Luce
Colore degli Occhi castani

grigi (nel Fiume senza Tempo)

Colore dei Capelli rossi

grigio scuro (nel Fiume senza Tempo)

Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts Birth by Sleep
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts 358/2 Days (manga) Kingdom Hearts II
Kingdom Hearts III (cameo)

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Christopher Steele
Voce giapponese Mitsuo Iwata (KH1, COM)

Yuu Hayashi (BbS, ReC, KH2)

Un giovane ragazzo dell´Isola che non c´é, é la guida dei Bimbi Sperduti e adora cercare tesori.

StoriaModifica

Peter Pan non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Peter, Svicolo e Orsetto un giorno conoscono Ventus e gli dicono se vuole fare una caccia al tesoro con loro, ma lui rifiuta, cosi Peter si reca alla roccia del teschio assieme a Svicolo e Orsetto per rubare il tesoro di Capitan Uncino, ma trova un ragazzo di nome Terra a fare la guardia, cosi Peter lo affronta ma viene sconfitto e Terra si accorge che era stato ingannato da Uncino e si scusa con Peter, poi scopre che Trilli é stata rapita e corre da lei. Per fortuna Terra la libera da Uncino, e Peter con il baule vuoto recuperato da Svicolo e Orsetto decide di metterci i loro ricordi piú preziosi, poi Ven vola via con il frammento di stella che trova e che dice di appartenere a un suo amico.
In seguito Peter nasconde una mappa nell´accampamento indiano per farla trovare a Svicolo o Orsetto, ma la trova una ragazza nuova di nome Aqua e loro insieme vanno a cercare il tesoro, anche se vengono intralciati da Uncino, ma lo ignorano anche se lui gli spara contro, poi Uncino trova il tesoro e scopre con grande sorpresa che non c´era piú il suo oro e se ne vá quando vede il Coccodrillo.
Uncino cercó piú volte di recuperare il tesoro senza successo, ma Peter Pan spesso lo scopriva prima e ne faceva beffa di lui rubandogli il cappello.

Kingdom HeartsModifica

10 anni dopo Peter Pan conosce Wendy e la porta nell´Isola, anche se lei viene rapita da Uncino, cosi Peter si intrufola nella nave, ma viene catturato e imprigionato dagli Heartless sotto il comando di Uncino, cosi Peter manda Trilli a cercare Wendy e poi di liberarlo, poco prima che tornasse, anche Sora, Paperino e Pippo vengono imprigionati, ma grazie a Peter e Trilli riescono a scappare, cosi loro vanno alla ricerca di Wendy e Kairi, quando li trovano gli Heartless li portano da un´altra parte e seguendoli, Sora, Peter e gli altri affrontano l´Anti-Sora, riescono a sconfiggerlo e a distruggerlo, in seguito Peter ritrova Wendy e lascia Sora, Paperino e Pippo per riportarla a casa, quando torna salva Sora e gli altri dagli Heartless e poi affrontano Capitan Uncino che riescono a sconfiggere e poi lui fugge con il Coccodrillo alle calcagne. Poi su consiglio di Trilli vanno alla torre dell´orologio dove Sora trova e sigilla la serrautra, poi Peter dice a Sora di prendersi cura di Trilli, in quanto a capito che ne ha bisogno per il suo pericoloso viaggio.
Sora torna piú tardi, perché Trilli é agitata, cosi Peter gli dice che vuole andare alla torre dell´orologio, li trovano Phantom e lo affrontano in una dura battaglia, ma alla fine riescono a distruggere il potente Heartless.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Peter Pan appare come illusione dei ricordi di Sora, dove lui dice a Trilli di portargli dei pirati, ma invece lei gli porta Sora, Paperino e Pippo scambiandoli per pirati, quando Peter scopre il malinteso, loro gli chiedono se lo possono aiutare a scappare, cosi lui accetta, ma prima voleva trovare Wendy, una volta trovata tuttavia, lei gli dice che voleva tornare a casa, cosi Peter si arrabbia e la abbandona. Poi quando scopre della trappola di Uncino lui torna per salvarla e per aiutare Sora e gli altri a sconfiggerlo. Finista la battaglia Peter riporta Wendy a casa e dá a Sora una carta che gli avrebbe permesso di evocare Trilli.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Durante una missione di Roxas e Axel nell'Isola che non c'è i Bimbi Sperduti li scambiano per pirati e li catturano portandoli da Peter Pan, esso però capisce il malinteso, li libera e li aiuta un pò nella loro ricerca agli Heartless con la mappa, ma vengono attaccati dai cannoni di Uncino, cosi lui se ne sbarazza buttandolo giù dalla nave

Un anno dopo circa, il mondo di Peter viene distrutto per motivi sconosciuti (in quanto la serratura é stata chiusa), ma il suo forte cuore gli ha permesso di sopravvivere e di trasformarsi in un ciondolo che Sora trova a Port Royal, cosi ché puó evocarlo quando vuole assieme a Trilli.

Kingdom Hearts IIIModifica

Peter Pan appare brevemente solamente in un flashback di Aqua nel Mondo Oscuro.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Le Avventure di Peter Pan (1953)
Vive sull´Isola che non c´é, dove i bambini non diventano mai grandi.
Cambia idea mille volte, ma é anche molto coraggioso e con un forte senso di giustizia.
Ha disegnato una mappa del tesoro, poi ha assoldato Svicolo e Orsetto e li ha mandati in spedizione con l´intento di farli diventare piú coraggiosi.

Kingdom HeartsModifica

Il ragazzo volante dell´Isola che non c´é.
É testardo, ma anche coraggioso e molto leale. Si é intrufolato sulla nave di Uncino per salvare Wendy, che é stata rapita.
(Le Avventure di Peter Pan - 1953)

Un ragazzo che vive nell´Isola che non c´é, dove non si cresce.
Peter é testardo, ma in fondo é coraggioso e giusto.
Peter rimase sconvolto dal fatto che Wendy volesse tornare a casa, ma alla fine lui accettó.

Le Avventure di Peter Pan (1953)
Il ragazzo che sá volare. Viene dall´Isola che non c´é, dove i bambini non diventano mai grandi.
Non molto tempo fa, Peter ha aiutato Sora e i suoi compagni a sconfiggere gli Heartless.
In questa nuova avventura, Peter e la sua amica Trilli aiutano di nuovo Sora.

AspettoModifica

Peter PanModifica

In quanto vive nell´Isola che non c´é, lui non cresce e rimane quindi un ragazzo. Ha la pelle bianca, sopracciglie nere, piccoli occhi castani e capelli rossi. Indossa un berretto verde con una piuma rossa sul capo, indossa una tunica corta verde chiara a maniche corte e con un paio di pantaloni verdi attillati. Indossa anche scarpe marroni a punta e una sottile cintura marrone intorno alla vita che usa per tenere il pugnale.

Retro-Peter PanModifica

RETRO-PETER PAN

Retro-Peter Pan

Nel Fiume senza Tempo, Peter non cambia quasi per niente fisicamente, ma solo i suoi colori: gli occhi sono grigi, i capelli grigio scuro e la pelle grigio chiaro, la tunica e il cappello sono grigi, la cintura é nera, la piuma e le scarpe grigio scuro, mentre i pantaloni sono tra il grigio e il nero.

PersonalitáModifica

Peter Pan é molto infantile, ma anche spiritoso e non vuole lasciare l´Isola che non c´é. Spesso lui fá del bene ma in modo infantile e adora prendere in giro Uncino in quanto sá imitare la voce di Spugna alla perfezione, lui non sá proprio essere serio, ne quando ha dovuto salvare Wendy, ne quando combatte contro Uncino o altri nemici. É molto leale e coraggioso, infatti non abbandona mai gli amici, come si é visto con Sora, Paperino, Pippo e Trilli.

Lista di Armi (pugnali)Modifica

StrategiaModifica

Punti di forza:

  • Vola
  • Molto veloce

Punti deboli:

  • Prevedibile
  • Sottovaluta il nemico
  • Vulnerabile a svariati elementi

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Info:

  • HP: 700
  • EXP: 0
  • Forza: 23
  • Difesa: 14
  • Fisico: x1.0
  • Fire: x1.0
  • Blizzard: x1.0
  • Thunder: x1.0
  • Tenebre: x1.0
  • Altro: x1.0
  • Stodimento: x1.0
  • Congelamento: x1.0
  • Bruciatura: x1.0
  • Lentezza: x1.0
  • Stop: x1.0
  • Sonno: x1.0
  • Ricevi: Caricalama, Unione-D di Peter Pan/Trilli

La battaglia é molto facile, Peter attacca solo con il pugnale e spesso vola intorno al campo, ma se lo si vuole sconfiggere in fretta basta usare il Comando di Tiro Voleé oscura, o attaccarlo direttamente dopo aver schivato una sua pugnalata. Dopo che avrá perso qualche HP, la battaglia terminerá.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Il doppiatore giapponese di Peter Pan ( Mitsu Iwata) in passato ha doppiato Sean in Street Fighter III: Third Strike e Rikumichi Kusuda in Detective Conan.
  • Il secondo doppiatore di Peter Pan ( Yu Hayashi) ha doppiato Tetsuo nell'anime di Stitch del 2009, Michela in E.T l'extraterrestre , Pete Ross in Smalville e Yata Garasu in Yu-Gi-Oh! Zexal.