FANDOM

Cloto, Lachesi e Atropo
PARCHE
Razza Divinità
Origine Hercules
Sesso femmine
Stato Attuale attive?
Mondo di nascità L'Oltretomba
Abilità Immortalità

Controllo sul destino degli abitanti del Monte Olimpo

Regno Tenebre (presunto)
Età svariati secoli/millenni
Colore degli Occhi rosso (unico occhi condiviso)
Colore dei Capelli verdi (Atropo)

biondi (Cloto)
sconosciuti/assenti (Lachesi)

Colore della Pelle violacea (Atropo)

verde (Cloto)
blu (Lachesi)

Apparizioni Kingdom Hearts II (cameo)
Introdotto in Kingdom Hearts II (cameo)

Dee del destino che quando decidono il destino di qualcuno, nessuno può cambiarlo.

StoriaModifica

Le Parche non appaiono fisicamente, tuttavia è possibile vederle rappresentate nel trofeo della Coppa Dea del Destino organizzata in loro onore.

AspettoModifica

ClotoModifica

Cloto è la più magra delle tre, ha capelli ha forma di tentacoli biondi, ma solo sei di essi appaiono dal suo cappuccio, ha un naso lungo e sottile e un mento appuntito e lungo, dita artigliate e pelle verde, lei ha due cavità oculari che servono per contenere l'unico occhio che le Parche si condividono di colore rosso. Indossa una lunga tunica nera con tanto di cappuccio che rivela solo le mani e la faccia.

LachesiModifica

E' la più alta del gruppo e ha un lungo naso, mentre il suo mento è corto, ma appuntito, ha la pelle blu e dite artigliate, inoltre proprio come Cloto ha due cavità oculari che servono per ospirare l'unico occhio che le Parche si condividono che è di colore rosso. Indossa solamente una lunga tunica nera con cappuccio che rivela solo la faccia e le mani, non si sa se ha capelli in quanto non si vedono.

AtropoModifica

E' la più bassa e grassa del gruppo, a differenza delle sorelle lei ha una testa rotonda con un naso all'in sù molto piccolo, inoltre i suoi capelli sono verdi e a forma di spessi tentacoli, ma soli tre di essi si possono vedere uscire dal cappuccio, mentre la sua pelle è violacea. Possiede un'unica cavità oculare al centro della fronte che serve a ospitare l'occhio che le Parche si condividono, esso ha l'iride rossa, ha le mani artigliate e indossa una lunga tunica nera con cappuccio che rivela solo le mani e il volto.