FANDOM

PANDEMONIO.png

É un Keyblade usato da Terra. É tra i Keyblade più potenti fisicamente, ma diminuisce la potenza magica.

Info:

  • Forza: 10
  • Magia: -2
  • Lunghezza: lungo
  • % critico: 25%
  • Danno critico: x1.5
  • Si ottiene: Sconfiggendo il Maestro Eraqus (Terra)

AspettoModifica

Pandemonio è un Keyblade lungo con la lama scheggiata, l´elsa é rossa-arancione ed é liscia mentre la guardia ha una forma piu o meno rettangolare ed é prevalentemente nera, ma vicino alla lama ha sfumature rosse. La lama ha le estremitá scheggiate e piene di punte ed é nera con i bordi color bronzo sbiadito e in mezzo ha disegnata una catena rossa che sale fino in cima. In cima ci sono grosse spine spezzate e spigolore di colore nero-rosso che formano i "denti", in mezzo ad essi vi é un occhio azzurro. Il Keyholder é una versione semplificata del Keyholder di Divoratenebre, ma non ha la pietra, ma un´occhio azzurro al centro.
Il nome Pandemonio é un riferimento all´aspetto demoniaco del Keyblade, il nome inglese Squarciatore del Caos, é un riferiemnto l suo aspetto scheggiato e alla sua forza, mentre il nome giapponese Mietitore del Caos si riferisce alla leggenda del Mietitore d´Anime che sottolinea la natura oscura del Keyblade, la parte caos di entrambi i nomi invece si riferisce o al fatto che Terra la ottiene quando la Terra di Partenza viene devastata o dall´aspetto del Keyblade oscuro.

Usato daModifica