FANDOM

Panciallone
CARRO DA DIETA.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix
Razza:
Nesciens
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Nesciens che può contenere una quantità immane di gas, se esplode può rigenerarsi rendendolo un duro avversario.

Punti di forza:

  • Può diventare enorme
  • Può esplodere per poi rigenerarsi
  • Molto forte

Punti deboli:

  • Può diventare estremamente piccolo
  • Lento

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MixModifica

Quando Terra torna a Radiant Garden trova uno strano globo oscuro dal quale libera involontariamente il Panciallone, tuttavia Terra riesce a sconfiggerlo facendogli espellere tutto il gas al suo interno in meno di un minuto, parte del Serbatoio da Dieta fà parte ora di Terra che gli consente di trasformarsi in lui.
In seguito quando Ven torna a Radiant Garden anche lui affronta questo Nesciens liberandolo accidentalmente, ma lo sconfisse rapidamente e parte di lui si unisce a Ven.
Alla fine anche Aqua lo affronta e lo sconfigge, ma tutto il suo potere rimanente si trasferisce in Aqua permettendogli di trasfromarsi in lui.

La valvola sulla sua schiena è il punto debole di questo panzone e farà di tutto per proteggerla.
Se riesci a contrattaccarlo, lo farai arretrare. Attaccalo senza pietà quando abbassa la guardia.

MondiModifica

AbilitàModifica

AspettoModifica

Il Panciallone è un Nesciens grosso e sferico simile a una bomba. La parte superiore del corpo è fucsia, mentre quella inferiore è viola scuro a strisce dorate. La parte inferiore e superiore sono divise da una strascia dorata intorno alla sua vita. Ha una testa sferica con un unica antenna che sembra l'apertura di un palloncino. La testa e parte del corpo vicino a essa è di colore viola scuro, ma la parte del corpo del medesimo colore è a forma di stella a 8 punte con contorni dorati. Le sue braccia sono molto piccole e sferiche, e sembrerebbero inutili, sono rosa brillante con una punta. Nella schiena ha una valvola d'oro vicino al collo. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione arrabbiata e il simbolo dei Nesciens sta nel petto. Inoltre esso può gonfiarsi o sgonfiarsi.
Il nome Panciallone è l'unione delle parole pancia e pallone, riferimento al fatto che è un Nesciens grasso ed è un enorme pallone pieno d'aria.

StrategiaModifica

TerraModifica

Usa attacchi molto simili ai Serbatomboli, tuttavia non lo si deve sottovalutare, per sconfiggerlo bisogna colpirlo alla schiena e svuotarlo dal gas (il gas al suo interno si verà in un indicatore in alto), se lo si colpisce davanti l'indicatore aumenta e una volta al massimo esplode, conviene quindi scattare dietro di lui e colpirlo, possibilemente anche con gli epiloghi, quando rimbalza proteggersi ma non contrattaccare o c'è il rischio di colpirlo davanti.

VentusModifica

La strategia da adottare è simile a quella di Terra, ma la velocità di Ventus si tornerà molto utile a basta sconfiggerlo entro un minuto, conviene usare l'abilità Aggira e l'epilogo più potente di Ventus in quanto molto utili, sopratutto l'epilogo, la velocità di Ventus pure si tornerà un'ottima alleata contro questo enorme avversario.

AquaModifica

Utilizzare l'unione-D di Ventus per incrementare la vostra velocità, subito dopo cercare di stare dietro al Nesciens e colpirlo alla valvola, bisogna svuotare il suo corpo entro un minuto per vincere, usare Fissità potrebbe tornarsi molto utile.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale