FANDOM

Osso Vivente
OSSO VIVENTE
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Le Terre del Branco 26 153 218 26 14
Le Terre del Branco432236954023
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 2
(5) Munny x 4
Cristallo gelante (12%), Elisir (5%), Pietra tranquilla (4%)

Grosso Heartless che combina la sua forza fisica con la magia degli Sciamani.

Punti di forza:

  • Molto potente sopratutto insieme agli Sciamani

Punti deboli:

  • Gli si può distruggere la testa
  • lo si può cavalcare

Descrizione nel DiarioModifica

Cerca di evitare i suoi potenti attacchi: Infliggono danni pesantissimi. Usa gli attacchi di reazione per spaccargli la testa e indebolirlo!
Con uno Sciamano, sarebbe in grado di lanciare maledizioni letali, ma limitati a sconfiggerlo come se fosse un normale Sciamano.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può creare delle onde d'urto

AspettoModifica

Le Ossa Viventi sono grossi Heartless a forma di dinosauri dalla pelle blu e con solo due corte zampe blu. Ogni zampa ha due artigli bianchi e una cavigliera rossa. La coda è decomposta e sottile e si vedono le vertebre, la punta della coda ha una grossa sfera blu con una bocca a zig-zag e occhi a spirale gialli e 2 piccole punte sui lati, entrambe blu. La testa delle Ossa Viventi è un teschio di dinosauro con occhi grandi e gialli e con delle corna e denti affilati come rasoi. L'intero teschio è bianco eccetto per la mandibole che è blu scuro. Hanno anche un collare nero con i contorni verde acqua e chiodi rossi e sul collare ha una catena con alla fine una piramide rossa. La forma corporea delle Ossa Viventi ricorda molto gli Achilosauri, sopratutto per via della loro coda che sembra e viene usata come un clava. Per finire l'emblema degli Heartless sta nella gobba che hanno sulla schiena.
In Final Mix il corpo delle Ossa Viventi è di colore marrone chiaro e parte delle zampe sono blu e le cavaliere sono dorate, gli artigli sono grigi e le vertebre della coda sono marroni, la testa della coda è blu eccetto per la mandibola che è rosa, mentre la testa a teschio vera e propria è marrone con la mandibola arancione, il collare invece ha i contorni rossi, mentre i chiodi e la piramide nella catenella sono gialli.
Il nome Osso Vivente è un riferimento alla sua forma scheletrica e che sia ancora vivo nonostante il suo orribile aspetto decomposto.

AttacchiModifica

  • Salto a onde d'urto: Salta creando varie onde d'urto
  • Coda rotante: Gira su se stesso e colpisce i nemici con la coda
  • Piedi di fiamme: Invoca del fuoco fatuo sotto il nemico (solo insieme agli Sciamani)
  • Fuoco fatuo: Un cerchio di fuoco fatuo appare intorno al nemico (solo insieme agli Sciamani)
  • Scuoti fuori: Scuote il nemico con la coda e la schiena

StrategiaModifica

Assieme ai Distruttori e ai Fantini d'Assalto le Ossa Viventi sono tra gli Heartless piu potente normali, ma per sconfiggerli facilmente conviene distruggergli il teschio con l'attacco a reazione: Rodeo e Gran Croce. Purtroppo questa strategia non funziona se li si affronta nell'Oltretomba.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica