FANDOM

Oscillo Spettrale

Oscillo Spettrale

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un essere spettrale in grado di usare magie che appare solo durante una determinata festività.

Questo spaventoso spettro possiede una difesa quasi impenetrabile! Sconfiggilo in fretta prima che abbassi la tua!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Possiede un carapace quasi impenetrabile
  • Può usare potenti magie di elemento elettro

AspettoModifica

Questo Heartless ha un corpo tondeggiante nero con un paio di occhi tondi di colore giallo brillante e con zampe da uccello nere e un antenna a spirale angolare con delle spine. L'intero corpo è avvolto da un panno bianco che è strappato tutto attorno alla testa, lasciandola visibile, e sulla base e in cima per far passare i piedi e l'antenna. Su questo panno vi è il simbolo degli Heartless con ai lati due piccoli rigonfiamenti, la parte superiore invece ha due X nere simili ad occhi, la parte inferiore ha una codina simile a quella dei fantasmi. Questo Heartless indossa un cappello da strega viola con sulla base un nastro a zig-zag lilla e porpora e una spilla a forma di zucca di Halloween con una corona da re d'oro in testa, questo cappello copra una delle due X del lenzuolo e ha un foro sulla punta da cui passa l'antenna. Oltre al cappello, possiede anche un mantello sbrindellato viola, nella parte in cui si congiungono le due estremità vi sono decorazioni a stelle gialle e una spilla che le tiene in insieme, essa è tonda con del vetro e attorno un anello d'oro con ali da pipistrello rosse e una punta in basso e dentro al vetro vi è una spirale angolare nera.
il nome Oscillo Spettrale è un riferimento al suo modo di levitare oscillando e all'aspetto e ai poteri spettrali.

Vedi ancheModifica