FANDOM

Oscillo Insensato

PUNTA DI PIEDI OSCILLANTE

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Curioso Heartless che è formato da quattro corpi che stanno in fila per sembrare più alti e spaventare il nemico.

Descrizione del DiarioModifica

Un potente e precario nemico. Usa attacchi speciali per scaraventarlo a terra!

LocazioneModifica

AspettoModifica

Questo Heartless è composto da quattro corpi tutti i dentici, sono molto bassi e sono corpi umanoidi dalla pelle nera con grosse mani artigliate e piedi privi di dita e dalla forma arrotondata, la testa è tonda con una bocca a zig-zag e occhi tondi gialli. Tutti e quattro i corpi stanno in equilibrio uno sopra l'altro, quello più in basso indossa pantaloni neri gonfi con delle fiamme grige disegnate e i bordi bianchi e con un paio pantacalze grigie sotto, una cintura gialla sbiadita con una fibbia argentata e scarpe nere con la punta arricciata, i tre corpi superiori invece indossano una lunghissima giacca nera con disegnate fiamme viola, dai bordi bianchi e dai bottoni argentati, i due corpi intermedi sono completamente dentro la giacca ma entrambi sporgono la testa fuori, quello più in basso di questi due tiene anche gli artigli fuori, mentre quello più in alto le gambe che stanno sopra la testa di quello inferiore, quello posto più in alto sembra che indossa la giacca bene, ha le braccia nelle maniche e la testa indossa un cappello da nano nero dalla punta arricciata, con fiamme grigie disegnate e dai bordi bianchi, il simbolo degli Heartless sta proprio in questo cappello.
Il nome potrebbe derivare dal fatto che l'Heartless si muove oscillando e dalla sua composizione bizzarra e senza senso.

Vedi ancheModifica