FANDOM

Opera Gialla
(イエローオペラ)

OPERA GIALLA

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II (menzionato), Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:24 60
Attacco:15 35
Difesa:12 27
MP lasciati:14 43
EXP:3 60
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 Assorbito
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 1.0
Rewards:
(2) Sfera MP x 1, (15) Sfera MP x 1
(1) Munny x 4
Etere (1%), Scheggia tuono (8%), Anello Thundara (0.5%)

Piccolo Heartless volante, preferisce allontanarsi per colpire il nemico con le proprie magie.

Punti di forza:

  • Colpisce a distanza con magie
  • Vola
  • Assorbe l'elemento tuono

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • Debole all'elemento acqua

Descrizione nel DiarioModifica

Questo nemico aumenta temporaneamente la propria potenza prima di scatenare un attacco. Usa attacchi veloci per eliminarlo in fretta!

Kingdom HeartsModifica

Heartless che volteggia nel cielo e usa le magie. Il suo volteggiare a zig-zag non tragga in inganno. Tutto d'un tratto si scaglia contro la preda e lancia magie di tipo Tuono. Se viene attaccato da magie di questo tipo, queste vengono assorbite.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless dai poteri magici che fluttua in aria.
Opera Gialla si lancia contro i nemici o attacca con Thunder. Inoltre, assorbe tutti i danni di elemento Fulmine.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Piccoli Heartless volanti che attaccano con testate e magie Thunder che non possono essere interrotte dagli attacchi.
NOTA:gli attacchi Fulmine possono folgorarti.
In questo stato, se tocchi qualcosa puoi perdere fino al 10% dei tuoi HP massimi.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless volante che sfrutta la magia.
Vederlo fluttuare nell'aria dà un senso di pace che scompare prontamente al primo attacco di Tuono.
Colpirlo non è facile perchè fugge subito se avverte una presenza estranea, forse perchè sa di avere pochi HP.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può lanciare deboli magie di tuono ed attaccare dopo essersi elettrificato

AspettoModifica

Le Opere Gialle sono Heartless piccoli con il corpo conico e liscio di colore giallo e con il simbolo degli Heartless sul petto, ma la fine del corpo giallo è frastagliata verso l'esterno. Le Opere Gialle hanno anche un cappello arancione con le estremità frestagliate e un'antenna lunga con la punta a spirale. Le Opere Gialle hanno la pelle nera e gli occhi giallo brillante. Per finire hanno sottili gambe con 3 dita simili a quelle degli uccelli.
Come tutti gli Heartless Cappuccini il suo nome deriva da il suo colore: overro il Giallo e un termine musicale, in questo caso Opera, ovvero un lavoro teatrale che unisce il teatro, canto, recitazione e a volte anche danza.

StrategiaModifica

Le Opere Gialle sono Heartless di elemento Fulmine, e per cio se colpiti da tale eleemnto vengono curati. Inoltre sono gli Heartless più veloci della propria famiglia. Sono comuni in vari mondi, sopratutto il Paese delle Meraviglie e la Fortezza Oscura.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale