FANDOM

Questo articolo parla di un semplice Heartless Purosangue. Forse cercavi un Heartless simile a Sora, l'Heartless di Sora oppure una trasformazione di quest'ultimo.
Ombra di Sora

OMBRA DI SORA RENDER

Kingdom Hearts
Razza:
Heartless Purosangue
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:120 N/A
Attacco:27 N/A
Difesa:21 N/A
MP lasciati:38 N/A
EXP:150 N/A
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x0.49 x0.5 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.04 x0.3 x0.5 x0.5
Rewards:
(1) Munny x 3(le Ombre di Sora lasciano (5) Munny x 2 se danno un calcio a vuoto, lasciano anche (20) Sfera MP x 3 se colpiscono Sora (20) Munny x 3. Ma se non muoiono, ma svaniscono lasciano (1) Sfera HP x3, (5) Sfera HP x 2, (2) Sfera MP x 3, (15) Sfera MP x2, Mega-Pozione (4%), e Elisir (5%).

Heartless creato da Riku, è una copia esatta di Sora, ma non può utilizzare il Keyblade, ma può volare.

Punti di forza:

  • Difficile da colpire poichè vola

Punti deboli:

  • Non molto forte

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

Le Ombre di Sora sono delle semplicissime sillhouette di Sora completamente nere, ma si possono intravedere dei dettagli come i vestiti, le scarpe, i guanti e i capelli, ma loro non possiedono occhi a differenza di molti altri Heartless e non possiedono il Keyblade a differenza di Anti-Sora.
Il nome Ombra di Sora è un riferimento al fatto che questi Heartless assomigliano molto a Sora e che sono completamente neri rendendoli quindi delle vere e proprie ombre viventi.

StrategiaModifica

E' difficile distruggerli in quanto spesso fuggono, inoltre essi attaccano in aria ballando e dando calci quasi per portare in giro gli avversari, una volta sconfitti rilascieranno degli oggetti. Va ricordato che solo ed esclusivamente Sora può ferire questi Heartless.

CuriositàModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale