FANDOM

Notturno Rosso
(レッドノクターン)

NOTTURNO ROSSO.png

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II (menzionato), Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:24 60
Attacco:9 35
Difesa:9 27
MP lasciati:6 43
EXP:1 60
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 Assorbito x1.0 x0.5
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(2) Sfera MP x 4
(1) Munny x 1
Etere (1%), Scheggia ardente (6%), Anello Fira (0.5%)

Piccolo Heartless volante, preferisce allontanarsi per colpire il nemico con le proprie magie.

Punti di forza:

  • Colpisce a distanza con magie
  • Vola
  • Assorbe l'elemento fuoco

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • Debole all'elemento ghiaccio

Descrizione nel DiarioModifica

Un nemico di supporto che aumenta la forza dei suoi alleati. Sconfiggilo prima che ne abbia l'occasione!

Kingdom HeartsModifica

Heartless che volteggia nel cielo e usa le magie. Il suo volare delicato non tragga in inganno. Improvvisamente attacca con magie di tipo Fuoco. Se ci si prova ad avvicinare, fugge subito. Se colpito con magie di tipo Fuoco, queste vengono assorbite.

Kingdom Hearts: Chain of Memories Modifica

Un Heartless dai poteri magici che fluttua in aria. La sua imprevedibilità lo rende un bersaglio difficile.
Notturno Rossa attacca con elemento Fuoco da lontano, e assorbe i danni di elemento Fuoco.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless che fluttua nell'aria con mirabile grazia ma, all'occorrenza, sferra temibili attacchi di fuoco.
Difficile da colpire per la prontezza con cui fugge quando avverte una presenza estranea, ha tuttavia pochi HP.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può lanciare deboli magie di fuoco

AspettoModifica

I Notturni Rossi sono Heartless piccoli con il corpo conico e liscio di colore rosso e con il simbolo degli Heartless sul petto, ma la fine del corpo rosso è frastagliata verso l'esterno. I Notturni Rossi hanno anche un cappello giallo con le estremità frestagliate e un'antenna lunga con la punta a spirale. I Notturni Rossi hanno la pelle nera e gli occhi giallo brillante. Per finire hanno sottili gambe con 3 dita simili a quelle degli uccelli.
Come tutti gli Heartless Cappuccini il suo nome deriva da il suo colore: overro il Rosso e un termine musicale, in questo caso Notturno, ovvero composizioni musicali ispirate alle evocazioni notturne.

StrategiaModifica

Dato che i Notturni Rossi sono Heartless di Fuoco, attacchi di elemento Ghiaccio solo l'ideale per sconfiggerli, inoltre attaccarli con magie di tale elemento può dare dell'esperienza in più. Ma se attaccati da magie di fuoco essi vengono curati. Sono anche degli Heartless molto comuni in vari mondi, come la Fortezza Oscura, il Paese delle Meraviglie e la Balena.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale