FANDOM

Nonna di Kairi
NONNA DI KAIRI.png
Razza Umana
Origine Kingdom Hearts
Sesso femmina
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Personaggio minore
Mondo di nascità Radiant Garden
Regno Luce
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli grigi
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Hearts

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Kathryn Beaumont
Voce giapponese Masako Ikeda

Si tratta della nonna di Kairi. E' molto amorevole e spesso racconta a Kairi storie sulla luce.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

KAIRI E NONNA.jpg

Kairi insieme alla sua nonna

La Nonna di Kairi si prendeva cura della nipotina, un giorno però lei se n'era andata, quando la trova Aqua l'aveva appena salvata da uno sciame di Nesciens, cosi lei torna dalla nonna e se ne vanno a casa, mentre la nonna gli racconta la sua favola preferita sulla luce e le tenebre, mentre Aqua l'ascoltava da lontano.

Kingdom HeartsModifica

Nella Città di Mezzo, Sora rivive un ricordo di Kairi quando era bambina e la nonna gli racconta la favola della luce e le tenebre nella biblioteca di un castello, in seguito nei canali quando Sora salva Kairi, esso gli dice che la favola ha un significato più profondo e che quindi non era un semplice favola.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

E' la nonna di Kairi.
Intrattiene Kairi raccontandole varie storie sulla luce.

AspettoModifica

La nonna di Kairi è una vecchietta bassa con folti capelli grigi legati dietro alla testa in stile crocchia. Ha sempre un'aria felice con gli occhi semi chiusi, lei ha gli occhi azzurri come Kairi. Indossa un'abito viola senza maniche con sopra un grambiule bianco, un panno nero-marrone legato intorno al collo e ha un'anello bianco nel dito anulare.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • La Nonna di Kairi è una delle poche persone a non avere una voce nel grillario, questo perchè il Grillo Parlante non ha mai visto la visione di Sora.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale