FANDOM

NESSUNO

Simbolo dei Nessuno

Essi hanno origine dopo la nascita di un Heartless.
I primi Nessuno generici sono apparsi in Kingdom Hearts II, anche se la loro prima apparizione è stata in Kingdom Hearts: Chain of Memories con alcuni membri dell'Organizzazione XIII. Sono creature prive di cuore, che esistono solamente tramite il corpo e l'anima di coloro che hanno ceduto il Cuore all'Oscurità. I nomi dei Nessuno di alto rango sono trasposizioni di tipiche classi di personaggi di Final Fantasy.

NaturaModifica

Un Nessuno si crea quando un cuore viene inghiottito dalle tenebre e nasce un Heartless. È un guscio vuoto lasciato indietro dall'Heartless: la sua anima, insieme al corpo, dà forma e vita al Nessuno, che è un essere senza cuore ma con una forte volontà. Quelli con una volontà immensa mantengono la loro forma umana, seppur con qualche modifica nel loro aspetto, mentre gli altri hanno forma umanoide non ben definita. I Nessuno sono esseri cacciati dal Regno della Luce e delle Tenebre e nascono nei mondi di Mezzo, come Il Castello dell'Oblio e Crepuscopoli. I Nessuno non possiedono un cuore, e per questo motivo non hanno emozioni, anche se alcuni fingono di averle per ingannare le loro prede; tuttavia in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Xemnas rivela a Sora che i Nessuno hanno in realtà una parte del loro cuore originale sufficiente per generare delle emozioni. Essi mantengono i ricordi della loro vita passata, ed è molto raro trovare un Nessuno senza memorie: avendo questi ricordi essi sanno come ci si sente ad avere delle emozioni. Alla ricerca del loro cuore i nessuno con volontà immensa si sono uniti a formare un'Organizzazione (Organizzazione XIII) che comanda i nessuno più deboli. Il loro scopo è di riunire tutti i cuori degli heartless in Kingdom Hearts per mezzo del custode del Keyblade Sora che, distruggendo gli heartless, riconduce (ingnaro di ciò) i cuori a Kingdom Hearts. I Nessuno sono molto piu potenti e minacciosi degli Heartless.

TipiModifica

Basso RangoModifica

Alto RangoModifica

FalsiModifica

VirtualiModifica

SilhouetteModifica

VenditoreModifica

PuriModifica

GigantiModifica

Organizzazione XIIIModifica

Nessuno GummiModifica

I Nessuno hanno una vasta gamma di navi, nonstante essi possono viaggiare attraverso i corridoi oscuri, probabilmente usano tali navi per tentare di uccidere Sora.

Lista di Nessuno GummiModifica

CuriositàModifica

  • Il simbolo dei Nessuno viene mostrato molto spesso in Kingdom Hearts II, tuttavia il simbolo si vide la prima volta in Chain of Memories negli attacchi speciali dei Nessuno Unici che si affrontano in Com (Vexen, Lexaeus, Zexion, Axel, Laexen, Falso Marluxia, Marluxia (Spettro) e Copia di Riku).
  • Nel filmato di Another Side, Another Story, Roxas a un certo punto dice "Dov'e' Sora?" e poi mostra una frase che dice "Il Terzo Nemico" possibilmente intendeva dire i Nessuno (1° nemico gli Heartless essendo la razza oscura nata per prima, il 2° nemico i Nesciens nati per secondo e il 3° Nessuno nati per ultimo).
  • Nella versione francese, il nome Nessuno è stato tradotto in " Simili".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale