FANDOM

NESCIENS

Simbolo dei Nesciens

Nesciens significa "Coloro che sono inesperti dell´esistenza". Sono "L´opposto della vita umana", nascono delle emozioni negative grazie a Vanitas, il Nesciens di Ventus, infatti lui é il loro leader. I Nesciens in realtá sono solo estensioni stesse di Vanitas, sono parte del suo potere e della sua influenza, Vanitas é infatti il primo Nesciens mai creato.
I Nesciens nel filmato segreto di Kingdom Hearts vengono chiamati primo o secondo nemico, secondo se intende come seconda razza oscura nata, primo come prima razza oscura che attacca il Reame della Luce.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Quando il Maestro Xehanort torna alla Terra di Partenza il Maestro Eraqus e il suo vecchio amico Yen Sid vengono a sapere dei Nesciens. Eraqus manda 2 dei suoi 3 apprendisti da lui: Terra e Aqua per trovare il Maestro Xehanort e sconfiggere i Nesciens. Solo che non pensava che anche il suo apprendista piu giovane Ventus sarebbe partito e quest'ultimo affrontarà il malvagio Vanitas scoprendo che egli é il suo Nesciens.
Vanitas spiega che gli altri Nesciens sono creati da lui dall´oscuritá pura, Vanitas infatti poteva manipolare le emozioni e i pensieri piú oscuri per trasformarli in Nesciens, quando venivano distrutti essi tornavano da Vanitas e diventava sempre piú forte, ma quando Vanitas muore i Nesciens si estinguono.

AspettoModifica

Esistono vari tipi di Nesciens, le emozioni sono un componente essenziale del loro aspetto, infatti i loro "volti" possono essere sorridenti, arrabbiati, piangenti ecc..., cio si capisce dai loro occhi rossi che hanno tutti. Il loro simbolo significa un cuore che esprime emozioni.

Versioni Final MixModifica

Come gli Heartless, anche i Nesciens hanno un aspetto alternativo: il blu e il nero vengono sostituiti da vari colori (molto probabilmente il tipo di colore è quello che è collegato alle loro emozioni).

Lista di NesciensModifica

Chiazze d'OmbraModifica

CombattentiModifica

SovrappesoModifica

Anfore VolantiModifica

SottoggettoModifica

VolantiModifica

TiraschiaffiModifica

AlleatiModifica

AmpollaModifica

SelvaggiModifica

TempocontrolloModifica

Oggetti ViventiModifica

MaestriModifica

MollicciModifica

Ferro ViventeModifica

KeybladerModifica

CuriositáModifica

  • A differenza delle altre razze che vengono consumati dalla luce una volta morte, i Nesciens, unici quando muoiono, vengono divorati da una fiammata di tenebre
  • Alcuni Nesciens somigliano ad alcuni Heartless: ne sono un esempio Fluttuo (Shadow), Attaccabrighe (Soldato), Boxer (Blu Ciccio), Triarmatura (Guardia di Ferro) ecc...; il che fa sembrare i Nesciens dei cugini degli Heartless.
  • L'apparizione di Vanitas in Dream Drop Distance può far pensare che i Nesciens potrebbero ritornare in Kingdom Hearts III.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale