FANDOM

Negromante
NECROMANTE
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 76 255
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0.5 x0.5 x0.5 x0.5 x1.0
Ricevi:
(10) Munny x 2
Pietra dei ricordi (10%), Pietra tranquilla (4%), Reliquia sciamanica+ (1%)

Abile Heartless magico capace di invocare il fuoco o diventare invisibile. Sono una versione potenziata degli Sciamani.

Punti di forza:

  • Capace di diventare invisibile
  • Immune ad attacchi quando è una maschera

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless capace di scomparire. Non puoi ingaggiarlo se è invisibile, ma se lo colpisci, riapparirà.
Quando si trasforma in una maschera non subisce danni. Colpiscilo subito dopo un suo attacco per sorprenderlo!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può invocare del fuoco fatuo
  • Può diventare invisibile
  • Può trasformarsi in una maschera

AspettoModifica

I Negromanti sono Heartless molto magri a forma di scimmia con il corpo ricoperto di pelo nero, eccetto nelle braccia, nella gambe e nella coda: le braccia e la coda hanno il pelo giallo, mentre le gambe lo hanno verde. I loro artigli invece sono rossi e indossano bracciali e cavigliere gialle e rosse e hanno una corta tunica di colore rosso scuro e una grossa maschera che gli coprono quasi tutto il volto eccetto per le orecchie e gli occhi gialli luminosi. La maschera è quasi completamente rossa con i contorni bianchi e segni rossi en neri sulle guancie, ha anche una bocca a zig-zag, corna storte di color salmone e una specie di pizzetto finto. Il simbolo degli Heartless sta sulla fronte della maschera e portano sempre con loro uno scettro chiamato Reliquia Sciamanica+ che tengono sulla coda.
Il nome Negromante è un riferimento a dei stregoni che usano magie oscure, spesso che coinvolge i morti, forse cio è un riferimento alle abilità dell'Heartless, ovvero diventare invisibile (come i fantasmi) e evocare fuoco fatuo (che spesso è visto nei cimiteri o nei film con non-morti).

StrategiaModifica

I Negromanti combattono proprio come gli Sciamani, ma a differenza dei loro cugini essi sono in grado di diventare invisibili, dunque conviene cercare di distruggerli appena appaiono prima che diventino invisibili.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica