FANDOM

Nave Pirata

NAVE PIRATA

Kingdom Hearts
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:300 (Nave Pirata), 43 (Albero maestro), 30 (Sterno), 25 (Cannoni) 450 (Nave Pirata), 64 (Albero maestro), 45 (Sterno), 38 (Cannoni)
Attacco:27 35
Difesa:21 27
MP lasciati:40 49
EXP:100 240
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.5 x0.8 x1.0 x1.0
Rewards:
Nave Pirata
(1) Sfera HP x 5, (5) Sfera HP Ball x 1
(2) Sfera MP x 5, (15) Sfera MP x 2
(1) Munny x 3, (5) Munny x 2, (20) Munny x 3
Elisir (1%), Stele potente (8%)
Albero maestro
(5) Munny x 2, (20) Munny x 3
Elisir (4%), Stele potente (16%), Anello elemento (2%)
Sterno
(5) Munny x 2, (20) Munny x 3

Potente e massiccio Heartless che di solito appare assieme ai Pirati aerei, attacca la preda con delle bombe.

Punti di forza:

  • Molto potente e resistente
  • Può volare

Punti deboli: N/D

Kingdom HeartsModifica

Heartless integrato ad una nave pirata.
Apprare sopratutto nell'Isola che non c'è.
Nemico molto forte che attacca con missili e magie.
E' molto pericoloso sulle lunghe distanze, quindi conviene attaccarlo da vicino, anche se spesso lancia l'avversario lontano con veloci movimenti.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può lanciare delle potenti bombe

AspettoModifica

Le Navi Pirata sono Heartless a forma di enormi galeoni che volano tramite delle eliche. In realtà il capitano Heartless è collegato alla nave, senza dubbio uno degli Heartless più complicati, composto da due parti: il capitano Heartless sta al timone e ha la pelle blu, indossa un tappaocchio e un cappello nero da capitano con un teschio disegnato. Indossano anche guanti bianchi e una giacca da ammiraglio color blu e con rifiniture rosse e dorate.
La nave invece ha un'aspetto abbastanza normale, fatta di legno marrone e con parti viola che poi mostrano in tutto sei punte bianche simili a costole (tre su ogni lato) e sopra di esse un teschio, sopra di esso un'enorme palo d'argento che finisce in una spina nera. La nave dispone anche di un'ancora e un'elica grgia sopra la vela e due dietro. Possiedono anche dei piccoli cannoni, uno su ogni lato. Hanno anche dei remi grigi, uno su ogni lato e per finire ha una grossa vela nera con il simbolo degli Heartless.
In Final Mix la nave è di colore rosa luminoso, la pelle, la vela e altri particolari della nave invece sono bianchi, mentre le spine simili a costole sono nere.
Il nome Nave Pirata è un chiaro riferimento alla somiglianza che l'Heartless ha con le Navi dei pirati, in inglese invece si chiama Incrociatore che sarebbero delle navi da guerre che attaccavano pesantemente, infatti attaccano entrambi con bombe e cannoni.

StrategiaModifica

Le Navi Pirata sono tra gli Heartless comuni più potenti e stanno allo stesso livello dei Distruttori, ma è possibile distruggere i suoi pezzi per indebolirlo, per esempio si possono distruggere i cannoni per impedirgli di attaccare con essi o la vela per peggiorargli la manovrabilità e si guadagna anche esperienza.
Essi attaccano con cariche violente quando hanno un'aura viola o con cannonate, ma il loro attacco più forte è quello che si mette a volare e sgancia bombe, non sono forti come attacchi, ma se deboli sono mortali.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale