FANDOM

Mulan
MULAN
Razza Umana
Origine Mulan
Sesso femmina
Stato Attuale attiva?
Ruolo Alleata

Membro del party

Mondo di nascità La Terra dei Dragoni
Tipo di armi usate Spada degli Antenati
Abilità Varie abilità di arti marziali e precisione

Kung fu
Grande intelligenza
Grande forza per una ragazza
Ingegno

Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle bianca-giallognola
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Ming-Na Wen
Voce giapponese Mayumi Suzuki

Figlia di una importante famiglia della Terra dei Dragoni che per proteggere il padre si è arruolata al suo posto.

StoriaModifica

Mulan non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

PING

Ping

Mulan scappò di casa e si travesti da soldato con il falso nome di Ping con l'aiuto di Mushu. Subito dopo lei conobbe Sora, Paperino e Pippo che dovendo un favore per Mushu aiutarono Mulan ad arruolarsi.

Dopo un pò di confusione il Capitano Li Shang gli affida delle missioni contro gli Heartless di Shan Yu per mostrare quanto valeva al capitano, una volta giunti al villaggio, su consiglio di Mushu loro si recano in una grotta alla ricerca di Shan Yu, ma vengono intrappolati e dovettero combattere contro moltissimi Heartless, poi tornarono al villaggio e scoprirono che fù distrutto e andarono nella motagna dove Mulan usò un razzo per provocare una valanga e uccidere Shan Yu, ma Mushi accidentalmente fece scoprire la vera identità di Ping (Mulan). Allora loro decisero di andare a casa di Mulan, ma scoprirono che Shan Yu era sopravvisuto e che stava andando alla città imperiale. Quando ci arriva tuttavia Shang non le crede finche non vede lui stesso Shan Yu e dopo che l'esercito viene trasformato quasi tutto in Heartless, Mulan, Sora e gli altri però sconfiggono gli Heartless e vanno dall'Imperatore preso da Shan Yu, ma Mulan, Sora e gli altri lo affrontano assieme al suo falco Hayabusa e alla fine lui cade in battaglia e l'Imperatore la definisce come un'eroina.
Tempo dopo lei vede un tizio incappucciato e lo segue, ma lo perde di vista quando incontra Sora e gli altri cosi decisero di andare nella montagna a cercarlo senza successo, ma videro la nascità di un Heartless: Signore delle Tempeste cosi loro corserò ad avvertire l'Imperatore, ma incontrarono un'altro tizio col cappuccio che si rivela essere Xigbar che però fugge. Dopo aver avvertito l'Imperatore esso dice che gia sapeva tutto e loro allora si preparano ad affrontare l'Heartless che dopo una dura battaglia esso muore. Mulan per ricompensa disse se poteva lavorare al fianco di Shang e l'Imperatore acconsentì.
Un pò di tempo dopo lei aiuta Sora ad affrontare Numero 4 che dopo la sua sconfitta fugge.
Quando tutto torna alla normalità lei si mette insieme al Capitano Shang, ma mentre stavano passando un momento romantico vengono interrotti da Yao, Chien-Po e Ling.

Mulan (1998)
Figlia unica della rispettata famiglia Fa. Mulan fà fatica a comportarsi come gli altri le dicono di fare. E' sicura che non riuscirà mai ad adattarsi. Quando hanno ordinato al suo anziano padre di arruolarsi nell'esercito imperiale, lei ha preso il suo posto, rischiando la vita.

Ping
Mulan (1998)
Figlia unica della rispettata famiglia Fa. Il suo vero nome è Fa Mulan.
Si è travestita da uomo e si è arruolata nell'esercito imperiale al posto di suo padre per combattere Shan Yu e per difendere l'onore della sua famiglia. Gli altri soldati la conoscono con il nome di Ping.

AspettoModifica

MulanModifica

Quando scoprono la sua vera identità Mulan rimane con l'abbigliamento di arti marziali, esso è un camicie leggiero grigio-verde con i bordi verdi e una cintura verde, bracciali verdi, pantaloni grigi-verde leggermente più scuri del camice, calzini bianchi e scarpe nere. I suoi capelli sono lisci e neri e gli arrivano fino alle spalle ed ha gli occhi e le sopracciglia neri.

PingModifica

Quando è travestita da soldato lei indossa l'armatura nera e verde di suo padre con sotto gli abigliamenti delle arti marziali, camicie, pantaloni, calzini e scarpe, inoltre tiene i capelli legati da una fascia verde.

PersonalitàModifica

Mulan è una ragazza molto goffa, indipendente e schietta che tuttavia ha un profondo onore per la famiglia e gli amici. Inizialmente non ha fiducia in se stessa, ma grazie all'aiuto di Sora, Paperino, Pippo e Mushu diventa più fiduciosa. E' molto determinata e anche abbastanza esperta in strategie militari.

Galleria Modifica