FANDOM

Morsicarovo
(ソーンバイト)
MORSICAROVO.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Razza:
Nesciens
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Nesciens a forma di fiore che attacca i suoi nemici con i suoi rovi spinati, questo tipo di Nesciens è creato dalla Carrozza Maledetta.

Punti di forza:

  • Molto veloce
  • I suoi rovi sono letali

Punti deboli:

  • Non molto resistente

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Si avvicina pericolosamente per sferrare dei colpi di frusta e poi volar via di nuovo. E' pericoloso quando mette a segno una serie di attacchi frontali: Il suo corpo si illumina di azzurro e diventa terribilmente veloce.
Sono efficaci le magie che rallentano i movimenti!

LocazioneModifica

AspettoModifica

La parte inferiore del corpo dei Morsicarovi sembra un vaso di fiori arancione stile trottola. La testa è nera e sferica con un fiore rosa sul capo. Le sue braccia che spuntano dai lati della testa in realtà sono rovi verdi spinati con alla fine una foglia di colore verde scuro. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione triste.
In Final Mix i rovi sono verde chiaro, il volto è più nero (perchè alcune volte la tristezza fa rimanere immobili con lo sguardo fisso, cioè "lo sguardo perso nel vuoto", il vaso è bianco e il fiore sulla testa è ora dorato.

StrategiaModifica

Da soli i Morsicarovi sono deboli, ma in gruppo sono letali. Essi vengono creati dalla Carrozza Maledetta. I loro rovi sono molto potenti e sono anche la loro arma principale, ma ci voglio pochi colpi per distruggerli, anche la magia è un'ottima arma contro di loro.

AttacchiModifica

  • Rovi rotanti: Rotea rapidamente su se stesso per poi colpire i nemici con le fruste
  • Lacerazione rapida: Sferra due rapide e potenti frustate

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale