FANDOM

Monocamion
(モノトラッカー Monotracker)
MONOCAMION.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Razza:
Nesciens
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Nesciens a forma di minatore motlo veloce che perfora i nemici con i suoi picconi.

Punti di forza:

  • Molto veloce e pericoloso

Punti deboli:

  • Non molto resistente

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Mentre si muove instancabilmente, lancia le alabarde di cui è dotato.
E' difficile prenderlo di mira ma da lontano, perciò trova l'attimo giusto per avvicinarti e attaccare.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può attaccare i nemici con una carica

AspettoModifica

I Monocamion sono Nesciens a forma di umanoidi con la pelle nera, ma hanno una cariola verde acqua al posto delle gambe. Essa ha anche particolari in argento con una singola ruota nera usata per muoversi. La loro testa è rotonda con alcuni particolari triangolari con 2 piccole orecchio o corna sulla testa, ha anche un'antenna che gli esce dalla fronte che tiene una lanterna cilindrica blu. Le sue braccia in realtà sono 2 picconi dai colori dorati e argentati. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione di rabbia, mentre l'emblema dei Nesciens sta nella cariola. In pratica i Monocamion assomigliano a dei minatori e per questo sono comunissimi nel Bosco dei Nani.
In Final Mix il loro corpo tende a un nero ancora più scuro (perchè il nero è un colore per esprimere rabbia), la cariola è di un celeste chiaro e i picconi sono di bronzo.

StrategiaModifica

I Monocamion sono Nesciens deboli, possiedono solo 2 attacchi: attaccare con i loro picconi e una potente carica. Gli attacchi fisici li dovrebbero uccidere facilmente, ma anche le magie sono efficaci. Se in gruppo conviene invece usare stili di comando o Shotlocks.

AttecchiModifica

  • Carica: Sferra una potente carica contro il nemico
  • Lacerazione: Attacca il nemico con i suoi picchi

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale