FANDOM

Mondo del Nulla
MONDO DEL NULLA 2
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Mondo che non Esiste 50 1200 0 45 26
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x0.5 x0.5 x0.5 x0.5

Enorme Nessuno simbioticamente legato a Xemnas (armatura), spesso viene semplicemente utilizzato come trasporto,ma può essere anche un nemico temibile.

StoriaModifica

Questo Nessuno è l'arma segreta di Xemnas. Appare inizialmente dentro Kingdom Hearts dove ha il ruolo di fortezza, come se fosse tenuto in ibernazione da Xemnas all'interno di un'enorme capsula di vetro non lontana dal Castello che non Esiste. Successivamente Xemnas si lega simbionticamente a questo Nessuno e combatte contro Sora e Riku volando per il mondo che non esiste, ma viene sconfitto. Esso viene distrutto dopo la sconfitta di Xemnas.

MondiModifica

AbilitáModifica

  • Usa devastanti magie di elemento nulla
  • Puó lanciare dei proiettili eterei
  • Puó creare delle pareti eteree
  • Puó spazzare via il nemico
  • Telecinesi

AspettoModifica

Mondo del Nulla è il Nessuno più grande di tutti, ha la forma di un enorme drago meccanico con sfumature bianche e argentate. La testa è cava e vi è un trono al suo interno e un foro che è collegato direttamente al suo cervello. Ha anche due grosse braccia sottili ma con lunghi artigli che hanno entrambe la meta di uno scudo, su questo scudo vi è segnato il simbolo dei Nessuno e è spinato sui lati. Ha anche due lunghe ali formate da lunghe spine, una lunghissima coda e due motori verso l'inizio della coda. Il nome Mondo del Nulla è un riferimento alle sue immense dimensioni e all'annullamento dell'esistenza che può portare.

StrategiaModifica

Prima battagliaModifica

Si combatte Mondo Inesistente su una specie di glider che permette di sparare proiettili laser o assorbirli per poi scatenare l'attacco di reazione Megalaser. Per sconfiggere questo nemico bisogna distruggergli:

  • Coda
  • Motore sinistro
  • Motore destro
  • Ala sinistra
  • Ala destra

Durante lo scontro il Drago potrà evocare degli Esplosivi per distrarre i nemici oppure raggi che infliggono molti danni se non si evitano. Ogni volta che si distrugge un pezzo del drago questi si posizionerà alle spalle del glider e sgancerà alcune bombe contro il veivolo e creerà potenti raggi color azzurro.

Seconda battagliaModifica

A differenza della battaglia precedente, Xemnas non possiederà il potere di utilizzare le armi e tecniche dei membri dell'Organizzazione XIII ma sarà solamente munito della sua lunga spada, ma Mondo Inesistente gli darà supporto e avrà anche il ruolo di arena.
Questa volta Sora sarà solamente affiancato da Riku a combattere contro Xemnas il quale, inizialmente, sembrerà inoffensivo. Quando comincia a perdere HP scaraventerà i due amici lontano dalla testa del drago e sparerà costantemente dalle ali del drago dei proiettili laser. Per fermare il Nessuno bisogna avvicinarsi ad uno dei tanti grattacieli sospesi in aria ed attivare l'attacco di reazione Colpo Montante e poi l'attacco Pioggia di Meteore. Questa azione permetterà di poter raggiungere la testa del drago ma non si è ancora al sicuro perchè Xemnas creerà potentissimi raggi di energia che infliggono danni molto gravi, per evitarli bisogna fluttuare velocemente. Una volta tornati nella testa Xemnas sarà più agguerrito e, oltre a colpire con la spada e a difendersi con lo scudo, creerà, all'interno della testa del drago, quattro raggi di energia che si muovono costantemente dai bordi verso il trono dove risiede il Nessuno in modo che ai nemici che si trovino ai lati di esso vengano inflitti parecchi danni oltre a quelli che potrebbero venire inflitti con la sua spada (i raggi li usa dentro la testa solo dopo essere stato indebolito molto).

GalleriaModifica

VideoModifica

Mondo del Nulla- Kingdom Hearts II Mondo del Nulla e Xemnas (armatura) - Kingdom Hearts II
KH2 Xemnas Dragon Boss07:44

KH2 Xemnas Dragon Boss

Kingdom Hearts II Xemnas - Final Battle 305:40

Kingdom Hearts II Xemnas - Final Battle 3

CuriositàModifica

  • Mondo del Nulla somiglia moltissimo a Shinryu, il dio-drago della serie Final Fantasy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale