FANDOM

Mieti-Ruota
RUOTA DEL MIETITORE.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Gummi
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
- - 8000 8000 15 100
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Ricevi:
Sfere Medaglia x 200, Sfere HP x 100

Enorme nave Heartless con ben quattro cabine, la nave è fatto di un materiale indistruttibile, eccetto le cabine, solo esse possono essere colpite.

Punti di forza:

  • Quasi indistruttibile
  • Molto forte

Punti deboli:

  • Le cabine sono fragili

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

Le Mieti-Ruote sono grosse navi Heartless a forma di massiccie ruote con la parte centrale viola e i bordi sono neri, questi due colori sono separati da due linee gialle a zig-zag, in queste linee ci sono anche delle piccole piramide bianche. I lati della ruota sono argentati e sono attaccati a altre due ruote molto più sottili, una su ogni lato, sono entrambe color lavanda con dettagli bianchi. Queste navi hanno anche due eliche laterali che usano solo se vogliono volare, ma possono anche girare. In tutto hanno quattro piccole cabine che di solito stanno all'interno dato che sono fragili, ma spesso escono fuori per vedere la strada che percorrono. Queste cabine hanno tutte due fari di luce gialla che sembrano occhi. Per finire ogni elica ha nel centro una specie di scudo viola con segnato l'emblema degli Heartless.
Il nome Mieti-Ruota (unione delle parole Mietitore e Ruota) è un chiaro riferimento alla forma a ruota della nave e al tremendo potere di queste navi dato che i Mietitori d'Anime sono coloro che portano la morte agli esseri viventi. Il nome giapponese Joyrider, che è un nome usato per i ladri di veicoli è un riferimento al fatto che gli Heartless pilotano queste navi in modo spericolato e temerario.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale