FANDOM

Metallo Scattante
METAL PRIMAVERA
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 109 600
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x0 x0.5 x0.5 x1.0
Ricevi:
(5) Munny x 2
Stele dei ricordi (10%), Stele tranquilla (4%)

Heartless volante di medie dimensioni, preferisce allontanarsi per colpire il nemico con le proprie magie. 

Punti di forza:

  • Colpisce a distanza con magie
  • Vola
  • Assorbe l'elemento vento

Punti deboli:

  • Debole all'elemento terra

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Anche se questo Heartless rimane immobile, usa varie tattiche per far avvicinare i suoi nemici.
Non trascurarlo o sarai nei guai! Se ne vedi uno sconfiggilo in fretta. La magia gli fa pochi danni, quindi colpiscilo con il Keyblade.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può lanciare medie magie di vento

AspettoModifica

I Metalli Scattenti sono Heartless medi con il corpo conico e liscio di colore ciano con sfumature bianche e con il simbolo degli Heartless sul petto, ma la fine del corpo ciano è frastagliata verso l'esterno. I Metalli Scattanti hanno anche un cappello bianco con le estremità frestagliate e un'antenna lunga con la punta a spirale. Essi hanno la pelle nera e gli occhi giallo brillante. Per finire hanno sottili gambe con 3 dita simili a quelle degli uccelli. Stranamente il suo nome non deriva dal suo colore e un termine musicale, ma solo da un termine musicale ovvero Metallo, che sarebbe la traduzione letterale di Metal, abbreviazione di Heavy Metal. Il termine scattante può riferirsi ai loro movimenti.

StrategiaModifica

Come i Blues Smeraldi i Metalli Scattanti usano magie di elemento Aria, ma molto più potenti, inoltre attaccano anche molto più rapidamente dei Blues Smeraldi e i tornadi che creano non stanno immobili ma si muovono, nonostante cio una volta finito un'attacco sono vulnerabile ed è dunque facile finirli in questo modo.

Vedi ancheModifica