FANDOM

Melma Ingorda
GELATINA GRANULOSA
Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix
Razza:
Nesciens
Locazione:HP:EXP:Forza:Difesa:
Lo Spazio Assoluto N/D 0 26 15
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Nesciens gelatinoso e instabile, ma estremamente potente.

Punti di forza:

  • Molto resistente
  • Velocissimo
  • Abile combattente

Punti deboli:

  • Perde spesso le sue grosse cellule
  • Se perde le cellule ignora l'avversario per riprendersele

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MixModifica

Terra accidentalmente lo libera da una sfera di tenebre ed è costretto ad affrontarlo, tuttavia riesce a rubargli più di 90 cellule e riesce quindi a sconfiggerlo.
Poco dopo viene di nuovo liberato, ma questa volta da Ventus, ma anche il giovane ragazzo riesce a sconfiggerlo rubandogli più di 90 cellule.
Alla fine anche Aqua lo affronta, ma quando lo fà è in grado di creare una barriera caotica. Tuttavia Aqua riesce a distruggerlo.

Questo Nesciens ama le sue sfere, ma non le cederà facilmente! Le perderà se lo attaccherai, ma fai in fretta o le recupererà prima che tu te ne accorga.
Quando sta per colpire, preparati a contrattaccare, così potrai provare a sottrargli il suo tesoro!

MondiModifica

AbilitàModifica

AspettoModifica

La Melma Ingorda è uno strano Nesciens con una grande cupola viola-trasparente collegata alla testa. Questa cupola è ricoperta da piccole spine viola scuro e alla base ha altre spine, ma di colore giallo e celeste. Dentro la cupola vi sono varie sfere colorate simili a degli organuli delle cellule, esse sono di colore azzurro, blu, arancione e verde. La testa penzola nella base della cupola al centro. E' nera e ricoperta dallo stesso materiale viola-trasparente di cui è formata la cupola. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione triste, sui bordi della base gli pensono anche quattro appendici viola-trasparenti che finiscono con una punta blu chiaro. L'emblema dei Nesciens sta sul retro della testa.

StrategiaModifica

TerraModifica

Per sconfiggerlo bisogna raccogliere più di 90 cellule, per farle separare dal corpo bisogna colpirlo, tuttavia attaccarlo da vicino è rischioso soprattutto perchè possiede l'abilità Parata Caos, quindi le cose da fare sono 3: Attaccarlo normalmente con l'unione-D di Ventus, usare il comando di tiro (pochi proiettili tipo 5 o 6) o l'epilogo più potente dell'Unione-D di Ventus, si può anche bloccare i suoi attacchi per poi contrattaccare o usare la scivolata, ma è comunque rischioso, quindi massima attenzione.

VentusModifica

E' abbastanza difficile sconfiggerlo in quanto bisogna raccogliere almeno 90 cellule su 100, conviene inanzitutto colpirlo con svariati attacchi all'inizio e poi cercare di raccogliere più cellule possibili, ma dopo il primo assalto bisogna attaccarlo sempre e solo con un unico attacco per evitare di essere colpiti e quindi perdere le cellule raccolte in precedenza.

AquaModifica

La battaglia è abbastanza dura, bisogna raccogliere almeno 90 cellule su 100 entro due minuti, per vincere conviene proteggersi con Reflex e contrattaccare e usare l'unione-D di Ventus per incrementare la velocità usare anche il comando di tiro ma poco, tipo 4 o 5 proiettili altrimenti esso riprendera le cellule perse.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale