FANDOM

Megara
MEGARA
Razza Umana
Origine Hercules
Sesso femmina
Stato Attuale Attiva
Ruolo Alleata

Assistente

Mondo di nascità Il Monte Olimpo
Regno Luce
Colore degli Occhi viola
Colore dei Capelli castani-violacei
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Susan Egan
Voce giapponese Rica Matsumoto

Megara è una ragazza innamorata di Ercole e che tenta di aiutarlo quando ne ha bisogno.

StoriaModifica

Megara non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

In quanto Ade, mandava di continuo demoni e non-morti a combattere contro Ercole, lei vedendo l'eroe stanco decide di andare nell'Oltretomba per dirgli di smettarla. Ma viene attaccata da un branco di Cani Rabbiosi, ma Sora, Paperino e Pippo la salvano e dopo che lei gli spiega tutto, loro decidono di andare da Ade al posto suo, cosi lei torna al Monte Olimpo. Lei tentò di convincere Ercole di non combattere, ma poi viene rapita da Ade e Pietro e imprigionata dentro una caverna per ingannare Sora e aprire l'Inferodromo. Purtroppo Sora ci casca e combatte assieme a Paperino e Pippo contro Pietro per salvare Meg, dopo averla salvata lei torna al Monte Olimpo con Pegaso. Poi quando scoprono che l'Idra era ancora viva Sora, Paperino e Pippo con l'aiuto di Meg, Fil e Pegaso la affrontano e riescono ad ucciderla.
Tempo dopo Ade costringe Ercole a partecipare alla Seconda Coppa Ade altrimenti avrebbe ucciso Meg, cosi lui fù costretto a partecipare. Quando Sora, Paperino e Pippo però liberano il libero arbitrio di Auron, lui butta Meg in una sorta di abisso, e Ercole và a salvarla e riacquista la fiducia in sè.
Molto tempo dopo alla fine loro riescono a ricostruire lo stadio dell'Olimpo distrutto dall'Idra.

Hercules (1997)
Abbreviato, Meg. E' tosta, spiritosa e amica sincera di Ercole. Da quando lo conosce Meg si fida un pò di più della gente.
Meg stava per andare da sola negli inferi. Sapeva che Ercole era esausto e voleva chiedere a Ade di non farlo combattere nello stadio dell'Olimpo per un pò.

AspettoModifica

Megara è una ragazza che indossa un lungo abito rosa che finisce poco sopra i piedi, essa indossa anche sandali arancioni e due fascia viola, una legata intorno alla vita e l'altra sotto i seni più stretta della prima. Ha una medaglietta arancione a spirale sulle spalle e sulla fascia più bassa. Usa ombretto viola negli occhi e rossetto rosa, i suoi occhi sono viola e i capelli sono folti e lunghi a coda di cavallo, legati con un filo giallo, i capelli sono castani con un certo riflesso violaceo. Il corpo è a forma di clessidra con i fianchi larghi.

PersonalitàModifica

Dato che in passato lei era alleata con Ade per via di un'accordo, lei aveva una visione molto negativa sul mondo, ma è segrtamente innamorata di Ercole. Grazie a Ercole lei non dovette più lavorare per Ade, anche se ha ancora pochissimi legami con lui, infatti aveva intenzione di parlarci per farlo smettere di mandare demoni a combattere con Ercole. Teme di rivelare i suoi veri sentimenti, perchè cosi dà un punto di forza ad Ade, infatti Ade a volte la usa per costringere a Ercole di fare quel che vuole come partecipare alla Seconda Coppa Ade.
Lei chiama Ercole di "Megafusto" e apparentemente ora stanno insieme, inoltre anche se può sembrare debole in realtà lei fà tutto quello che può per aiutare gli altri.

GalleriaModifica

CuriositàModifica