FANDOM

Martello di Ferro
FERROMARTELLO
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 122 255
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Munny x 2
Scheggia ricordo (10%), Scheggia tranquilla (4%)

Versione potenziata del Magimartello, questo Heartless è fatto di ferro e può lanciarsi contro il nemico senza alcun problema.

Punti di forza:

  • Molto forte e resistente

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless che attacca saltando e ruotando se stesso. Non farti colpire dalle sue onde d'urto!
Abbassa la guardia appena prima di attaccare. Approfittane!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può generare delle fortissime onde d'urto

AspettoModifica

I Martelli di Ferro sono Heartless magri con la pelle ciano, indossano braccialetti e caviglieri blu su ogni polso e caviglia e una cintura gialla. Hanno quattro dita su ogni mano e indossano un paio di scarpe giallo pallido e blu. Hanno una testa sferica nera con un paio di occhi gialli brillanti e una bocca a zig-zag, mentre la mandibola è ciano chiaro. Indossano un'armatura giallo pallido in ferro a forma di martello con un cappuccio che gli copre la testa. Entrambe le estremità del martello sono blu acciaio e su quella anteriore vi è stampato il simbolo degli Heartless. Dal cappuccio spunta anche un'antenna nera a forma di spirale.
Il nome Martello di Ferro è un riferimento alla forma del corpo a martello e al fatto che è composto di ferro.

StrategiaModifica

I Martelli di Ferro combattono in modo simile ai Magimartelli, ma essi possono anche lanciarsi contro i nemici rendendosi quindi molto più pericolosi, le loro onde d'urto pure sono più potenti e grandi, quindi conviene distruggerli con Reflexga.

Vedi ancheModifica