FANDOM

Magimartello
MAGIMARTELLO
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Fiume senza Tempo 19 77 68 19 10
Port Royal2082752111
Il Castello della Bestia361232733419
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera HP x 4
(10) Munny x 2
Scheggia ardente (10%), Pietra energia (4%)

Heartless a forma di martello che mette in difficoltà il nemico sbattendo il suo petto nel terreno generando cosi forti onde d'urto.

Punti di forza:

  • Molto resistente

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • stupido

Paralizza i suoi nemici e potenzia il suo attacco e la sua difesa quando è debole. Spazza via questo Heartless con attacchi speciali prima che possa agire!

Colpisce il suolo per creare un'onda d'urto. Salta per evitare e sconfiggilo con le combo.
Quando perde gli HP attacca con una serie di cariche, quindi cerca di sconfiggerlo in fretta!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può generare delle onde d'urto

AspettoModifica

I Magimartelli sono Heartless magri con la pelle nera, indossano un braccialetto grigio-bianco su ogni polso e una cintura grigia. Hanno quattro dita su ogni mano e indossano un paio di scarpe grigio chiaro. Hanno una testa sferica nera con un paio di occhi grigio chiaro e una bocca a zig-zag. Indossano un'armatura grigio a forma di martello con un cappuccio che gli copre la testa. Entrambe le estremità del martello sono nere e su quella anteriore vi è stampato il simbolo degli Heartless, ma le parti rosse sono grigio scuro. Dal cappuccio spunta anche un'antenna nera a forma di spirale. Fuori dal Fiume senza Tempo però i braccialetti sono gialli, l'armatura a martello è rossa, l'emblema è dei normali colori nero e rosso, le scarpe sono gialle e viola e gli occhi gialli brillanti.
In Final Mix fuori dal Fiume senza Tempo i Magimartelli hanno l'antenna di colore rosso-arancio bronzo, i braccialetti, la cintura e le punte delle scarpe giallo, il resto delle scarpe è marrone e l'armatura a martello è giallo-arancio.
Il nome Magimartello è l'unione delle parole Magico e Martello riferendosi al fatto che l'Heartless assomiglia a un martello vivente, quindi magico. In America invece si chiamano Struttura a Martello e in Giappone Corpo a Martello riferendosi alla forma dell'armatura che indossano.

StrategiaModifica

I Magimartelli non sono Heartless molto forti, loro possono attaccare solo a terra, quindi si possono usare attacchi aerei tranquillamente senza il rischio di essere colpiti, se usata in tempo anche Reflex sarà estremamente utile.

AttacchiModifica

  • Onda shock: Crea un'onda d'urto
  • Martello: Colpisce il nemico con il suo corpo
  • Rush rotante: Attacca l'avversario ruotando in verticale

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale