FANDOM

Maestro delle Barriere
(バリアマスター)
MAESTRO DELLE BARRIERE
Kingdom Hearts Union X, Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1635
HP:EXP:DEF:STUN:
x10.40 x2.20 x1.95 X
Missione:Livello:Ricevi:
16:8Ferro (20%)
30:12Ferro (20%)
56:26Tec. Scudo (45%)
70:41
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x5.28 x6.08 x2.28 x6.80
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.20 x1.20 x1.20 x1.20

Potentissimo Heartless magico che protegge gli Heartless con magie difensive rendendoli invulnerabili.

Punti di forza:

  • Molto veloce mentre ha il libro sotto mano

Punti deboli:

  • Molto lento se non ha il libro sotto mano
  • Non ha molti modi per attaccare
  • Debolissimo a tutte le magie

Kingdom Hearts Union XModifica

Il numero indicato su questi stregoni esperti di barriere diminuisce ad ogni tua mossa. Quando raggiunge lo 0 potenzia le difese dei suoi alleati.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Questi Heartless di medie dimensioni sono maghi esperti.
Pur non essendo aggressivi, possono proteggere gli alleati con una barriera impenetrabile.
Attaccali ripetutamente per privarli dei loro libri e annullare le loro barriere. I libri caduti possono essere scagliati lontano. Questi nemici hanno un'ottima difesa, ma sono vulnerabili alla magia!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Puo' utilizzare potentissime magie difensive

AspettoModifica

Maestro delle Barriere è un Heartless medio che indossa una lunga veste che gli copre i piedi. La veste è quasi completamente blu e indaco, ma ha dei dettagli in bianco e verde chiaro, inoltre indossa anche una sciarpa verde chiaro e un cappello indaco e nero con una specie di corno a spirale verdeblu e ha anche dei guanti verde chiaro. L'unica parte non coperta di questo Heartless è la testa sferica blu con occhi giallo brillante. Inoltre esso porta sempre con se un grosso libro blu scuro che usano anche come scudo.
Il nome Maestro delle Barriere si riferisce alla sua incredibile maestri nel creare barriere magiche ai suoi alleati.

StrategiaModifica

Il suo grosso libro gli fa da scudo, dunque bisogna colpirlo alle spalle. Inoltre lui appare sopratutto quando ci sono altri Heartless oltre a lui per proteggerli con la sua barriera. Dunque per impedire ciò bisogna separarlo dal suo libro, in modo che gli altri Heartless tornino vulnerabili e anche lui. Convine prima sconfiggere il Maestro delle Barriere o semplicemente separarlo dal suo libro.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale