FANDOM

Il Maestro dei Maestri
Maestro dei Maestri HD
Razza Umano
Origine Kingdom Hearts X
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo N/D
Mondo di nascità Auropoli
Regno sconosciuta
Età sconosciuta
Colore degli Occhi blu
Colore dei Capelli sconosciuti
Colore della Pelle sconosciuta
Apparizioni Kingdom Hearts X
Introdotto in Kingdom Hearts X
Voce inglese Ray Chase
Voce giapponese Sugita Tomokazu

Prima persona nell'universo ad essere riuscito a brandire il Keyblade, nonché primo Maestro dei Keyblade.

StoriaModifica

Kingdom Hearts XModifica

Il Maestro dei Maestri era un potente guerriero che ad un certo punto decise di dare il suo Keyblade ad uno dei suoi sei apprendisti: Luxu, e rivelandogli che quel Keyblade è stato forgiato con uno dei suoi occhi per vedere il futuro, gli da il compito di tramandarlo al suo alievo che dovrà poi tramandarlo al suo e così via, in questo modo il Maestro dei Maestri riuscì a scrivere i Libri della Profezia, che diede a tutti i suoi apprendisti tranne a Luxu.
Non passò molto tempo che esso diede dei ruoli a ciascuno dei suoi apprendisti: i Veggenti, insieme ad uno dei Libri della profezia. Ad Ira diede il ruolo di leader dei Veggenti, ad Aced quello di braccio destro di Ira, ad Invi diede il ruolo di osservare i suoi compagni, a Gula gli diede l'unica pagina mancante dei Libri della profezia, per scoprire chi sarà il traditore, ad Ava invece disse di formare un gruppo di prescelti del Keyblade per permettere a loro di preservare la luce dopo l'inevitabile guerra. Tuttavia il Maestro dei Maestri spiegò lei che cinque di essi sarebbero divenuti i nuovi leader delle cinque Unioni che sarebbero nate dai Denti di Leoni, dalla lista essa noto un nome cerchiato in rosso, il Maestro spiegò che quello sarebbe stato l'unico a possedere un Libro delle Profezie e che poi andando nel mondo esterno avrebbero fondato un mondo per assumere il ruolo che tutt'ora assumeva Auropoli.
Il Maestro dei Maestri appare nell'incubo di un prescelto del Keyblade, in questo sogno l'uomo era assieme a lui e ai Veggenti nella torre di Auropoli la quale stava per essere inghiottita dall'oscurità.

Descrizione dei DiariModifica

Kingdom Hearts X Back OverModifica

Un uomo misterioso che possiede un occhio che può guardare nel futuro. Usa quella conoscenza per scrivere il Libro delle profezie.

AspettoModifica

Indossa un sobrabito nero con una catena vicino al collo e ai bordi a diamante, pantaloni neri, stivali neri e guanti neri. Il suo volto è sempre coperto da un cappuccio. Esso conferma che l'occhio del suo Keyblade apparteneva a lui, confermando quindi che i suoi occhi sono blu con una pupilla a fessura nera, questo significa che è sprovvisto di un occhio.

Lista di ArmiModifica

KeybladeModifica

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Il doppiatore giapponese del Maestro dei Maestri è molto noto in Giappone per aver doppiato Gintoki Sakata nella serie di Gintama.
  • Il doppiatore inglese del Maestro dei Maestri ha doppiato anche il protagonista di Final Fantasy XV, Noctis Lucis Caelum e il Doctor Genius nella serie di One Punch Man.