FANDOM

Macaron Amaro

DOLCE AMARO

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless fatto di cioccolata che attacca con palle di cioccolata, appare solo durante una certa festività.

Descrizione dei DiariModifica

Un nemico colorato che potenzia i suoi attacchi. Usa un attacco speciale per una dolce fine a questa amara battaglia!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Sputare palle di cioccolato

AspettoModifica

Il corpo di questo Heartless è fatto di cioccolato probabilmente fondente, il torso e la testa sono ovali e ha una sorta di antenna tonda con la punta rossa a forma di un cuore angolare, possiede due occhi gialli tondeggianti e la faccia è di un cicciolato più scuro del resto del corpo, tuttavia tutto il corpo è coperto da una corazza, il torso da due gusci color verde menta tenuti insieme dal simbolo degli Heartless, i gusci che ricoprono la testa invece sono rosa e quello che ricopre sono gialli, ma vi è un foro da cui ne esce la punta rossa, questi gusci sono aperti al centro in orizzontale e sia sulla testa che sul torso gocciola un po di cioccolato.
Il nome è un riferimento al fatto che l'Heartless è formato da un dolce noto come Macaron e probabilmente al suo sapore amaro o al suo carattere aggressivo.

Vedi ancheModifica