FANDOM

Lunabandito
LUNABANDITO.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Agrabah 22 54 61 22 12
Agrabah40842343721
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera HP x 2
(5) Munny x2
Pietra potente (8%), Pietra umida (4%)

Disonesto Heartless che saccheggia gli umani senza alcuna pieta' per poi ucciderli.

Punti di forza:

  • Incredibilmente abile con la luna-sciabola

Punti deboli:

  • Perde facilmente l'equilibrio

Descrizione nel DiarioModifica

In genere indietreggia e si tira fuori dalla mischia, perciò cerca di tenerlo sempre a portata.
Sorprendilo con un attacco subito dopo aver respinto un suo assalto.

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Lunabanditi sono Heartless umanoidi medi molto magri con la pelle marrone scura e occhi giallo brillante. Indossano anche un passamontagna bianco sulla testa, braccialetti arancioni, un cappello giallo, mantello giallo-arancione, larghi pantaloni giallo-arancioni con la parte inferiore bianca e una cintura rossa e scarpe nere con la punta all'in sù. Hanno anche braccia e gambe molto sottili con quattro dita sulle mani e l'emblema degli Heartless sta nel loro petto. Per finire essi usano due shotel uguali con l'elsa d'argento mentre le lame sono rosse all'interno e nere all'esterno.
In Final Mix hanno il passamontagna e la parte inferiore dei pantaloni di colore verde acqua, mentre il mantello e la parte superiore dei pantaloni sono bianchi. Il cappello e le scarpe sono verdi brillante mentre la pelle è blu. Le shotel ora hanno l'elsa d'oro e le lame sono rosa all'interno e nere all'esterno.
La prima parte del nome Lunabandito si riferisce a Luna per indicare le sue armi a forma di mezzeluna, mentre la seconda parte: Bandito essendo un fuorilegge.

StrategiaModifica

E' difficile sconfiggere i Lunabanditi dato che sono in grandi gruppi e attaccano molto velocemente, per sconfiggerli facilmente conviene usare Reflex, un'altro metodo è usare le Fusioni o gli attacchi Limiti.

AttacchiModifica

  • Multi-fendenti: Cammina dondolando le spade
  • Fendente aereo: Salta roteando con le spade verso il nemico, il colpo lo manda all'indietro
  • Fendente di carica: Si carica e colpisce con entrambe le spade
  • Rissa ad anello: Comincia a girare con le spade

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale