FANDOM

Lottatore dei Cieli
(スカイグラップラー)
LOTTATORE DEI CIELI.png
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
51-
HP:EXP:DEF:STUN:
x5.20 x6.08 x1.37 O
Missione:Livello:Ricevi:
73:42Sfera premium (100%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.10 x1.20 x0.45 x-0.10
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.80 x0.80 x1.30 x0

Heartless alato,colpisce l'avversario con forti tecniche aeree per avvantaggiarsi.

Punti di forza:

  • Immune alle tecniche di elemento vento
  • Può usare magie
  • Vola

Punti deboli: N/D

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Heartless volanti di media grandezza che sfruttano il vento in modo eccezionale quando si lanciano all'attacco.
Si muovono rapidamente ma sono vulnerabili dopo aver calciato. Praparati al contrattacco!
Inoltre, ricorda che sono immuni alle magie Vento.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può volare
  • Colpisce con con forti magie di elemento vento

AspettoModifica

I Lottatori dei Cieli sono Heartless umanoidi con la pelle blu, con grandi ali a spirale di colore blu scuro. La loro testa è sferica con occhi giallo brillante e la bocca a zig-zag, intolre la testa è quasi totlmente coperta da un'elmo bianco ornamentato con 2 spine rosse ai lati, 2 spirali angolari rosse e nere sulla fronte e una piccola antenna a spirale blu sul capo. Tutto il corpo è coperto da un'armatura di colore bianco e argento con l'emblema degli Heartless sul petto. Le gambe attrovizzate hanno una punta tosse al posto dei piedi, mentre le mani sono coperte da guanti d'oro con 3 punte rosse ciascuno.
Il nome Lottatore dei Cieli è un riferimento alla loro natura combattiva e alle loro doti aeree.

GalleriaModifica

StrategiaModifica

I Lottatori dei Cieli sono temibili nemici aerei e esperti in magie di elmento Aria, dunque usare tale elemento non farebbe altro che curarli. Attaco generando tornadi o lanciando lame aeree, ma possono anche attaccare fisicamente con i loro pugni, convine dunque schivarli o pararli e attaccarli sono una volta che sono vicini a terra dato che quando fanno cio non sono molto aggressivi.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale