FANDOM

Lightning
Lightning FF
Razza Umana
Origine Final Fantasy XIII
Sesso femmina
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo N/D
Mondo di nascità sconosciuto
Regno Luce
Età 20-21
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli rosa
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)
Introdotto in Kingdom Hearts Unchained X

Una potente ed abile guerriera.

StoriaModifica

Lightning non appare fisicamente, ma il Libro delle Profezie evoca il suo potere dal futuro.

AspettoModifica

Lightning è una giovane ragazza dalle pelle chiara, occhi azzurri e capelli rosati corti ma ha una specie di coda con ciocche ondulate che passa sopra la spalla sinistra. Lei indossa una giacca bianca senza maniche con la parte interna marrone chiaro, ben visibile dal colletto, ci sono due cinghie verticali marroni sul petto che vanno fino alle tasche della parte inferiore, sotto il petto ha una cintura in cuoio, sotto la giacca sembra avere una maglia marrone con il collo alto ed una cerniera, sulla spalla sinistra invece ha una spalliera in metallo verde con decorazioni dorate, possiede anche guanti blu senza dita con piccole parti in metallo sulle nocche e attorno ai polsi una cinghia grigia, il braccio sinistro inoltre è quasi interamente coperto da del cuoio nero. Lei ha anche una minigonna di colore verde oliva tenuta da una cintura marrone rossastra, sopra questa la minigonna sembra avere delle cucitura gialla sulla parte anteriore. Sul fianco sinistro ha anche una borsa rossa tenuta da varie cinghie avvinghiate attorno alla gamba sinistra, la prima cinghia però passa per il fianco destro. Ha pure degli stivali marrone scuro con la lingua rosata che arrivano quasi alle ginocchia e hanno tre cinghie in ferro, una sul piede e due sulla gamba. Lei indossa anche un mantello rosso non molto ampio.

GalleriaModifica